Gamegrind
Notizie

3 Nuove Missioni Telegramma

missioni telegramma red dead online

L’aggiornamento di Martedì 16 Febbraio 2021 ha inserito una novità in merito a nuovi lavori per personaggi secondari, parliamo dei telegrammi. Andando infatti in un qualsiasi ufficio postale è possibile ritirare il telegramma che darà la possibilità di accedere a delle missioni completamente nuove. Parliamo di lavori non troppo complessi ma su più difficoltà che possono regalarvi qualche ora di gioco interessante e soddisfacente.
Le missioni per ora sono 3:

Come dicevo sono in se missioni dal concetto di fondo semplice ma che vedremo più avanti possono diventare interessanti con l’aumentare della difficoltà. Cominceremo difatti a difficoltà normale, per poi passare a difficile ed infine a senza pietà che sarà la difficoltà a cui resteranno le missioni (al momento non è possibile rigiocarle alle difficoltà precedenti).
Ogni volta che giocherete una missione sia essa dall’esito positivo o negativo dovrete attendere 23 minuti prima di poter riaprire una qualsiasi missione telegramma; questo diciamo è l’unico nodo leggermente fastidioso di questo aggiornamento, tuttavia facilmente aggirabile dedicandosi ad altre missioni e ruoli nel frattempo.
Vediamo adesso nel dettaglio le missioni con gameplay annesso.

Missione Servizio di Scorta

L’obiettivo è semplice, difendi il carro fino alla destinazione dagli aggressori. Nelle prime due difficoltà dovrete scortare il carro fino ad Armadillo e difenderlo da un numero crescente di nemici con auto mira attivata. Nella missione senza pietà sono dovuto andare fino a Blackwater, non so se ci sono più luoghi casuali oppure la missione più difficile ha come punto fisso Blackwater.
Non ci sono molti consigli, preparati il Dead Eye che in mira manuale è l’unica certezza per restare in vita e cercate di arrivare a destinazione. Un bolt-action ed un fucile a ripetizione dovrebbero fare il loro mestiere.
E’ una missione da 10 minuti al massimo facilmente passabile in tutte le difficoltà di gioco e da quello che ho potuto constatare paga sempre 0.16 lingotti.

Missione A Caval Rubato

Questa credo sia la missione più ostica, almeno per me, dovete intrufolarvi all’Emerald Ranch durante uno scambio di un Arabo Bianco con i Braithwaite che terranno tutto il ranch controllato. Anche qui potete andare diretti al cavallo oppure cercare di essere furtivi e completare la missione perfetta.
L’Arabo Bianco si può trovare in 3 posizioni precise:

Se volete essere furtivi aiutatevi con il binocolo o un fucile da cecchino per poter individuare più facilmente l’Arabo Bianco così da evitare direttamente tutti gli altri punti.
Attenzione che in modalità senza pietà le guardie sembra abbiano i radar, basterà infatti veramente per farvi scoprire e saltare i nervi.

Missione Rubare ai Ricchi

Rubai ai Ricchi è a mio avviso la missione più bella tra le prime tre missione telegramma aggiunte. Si tratta di intrufolarci nella casa del sindaco di Saint Denis e recuperare dei gioielli di contrabbando.
Come la missione precedente potete approcciarla in modo furtivo o aggressivo, la scelta è vostra. Sappiate che se la approccerete in modo aggressivo attirerete anche la polizia di Saint Denis che non tarderà molto a dare rinforzo alle guardie del sindaco.
Potete entrare da davanti, sul retro o di fianco. Dopo un po’ di tentativi le migliori entrate sono sul fianco e davanti in quanto avrete molti meno nemici da evitare. Come dal gameplay mostrato ho fatto pulizia sul fronte, lato e in tutta la casa in modo da potermi muovere in tranquillità in cerca dei gioielli senza dovermi preoccupare di passi falsi.
Una volta usciti dalla villa, correte fuori da Saint Denis e cavalcate oltre le paludi per consegnare i gioielli a Josiah.

Exit mobile version