Gamegrind
Wiki

Alce Vermiglio – Animali Leggendari

alce vermiglio

Vediamo l’Alce Vermiglio Leggendario appartenente alla categoria degli animali leggendari rossi e fulvi. Il cinghiale è trovabile facilmente grazie alla missione di Harriet.

 

Alce Vermiglio

 

La caccia all’Alce Vermiglio

La caccia all’Alce vermiglio Leggendario avrà luogo a Tall Trees tuttavia noi cominceremo la missione poco fuori, esattamente nelle Great Plains. Lo scopo è trovare questo Alce Vermiglio che ha attaccato dei fotografi nella foresta.  Raggiungete la zona di avvistamento e cercate indizi che vi conducano all’Alce. Vi ricordo che dovremo cercare in 2/3 zone differenti prima di trovarlo.

Nella missione registrata nel video potete vedere come l’Alce Vermiglio Leggendario sia stato catturato dai bracconieri. In una versione differente della missione è libero nella foresta. In questo caso eliminate come al solito i bracconieri, liberate l’alce e cominciate a sparare cartucce sedative.

Essendo bello grosso come animale è abbastanza semplice da mirare in movimento. Sedatelo, campionatelo e anche questa missione la possiamo considerare conclusa.

Exit mobile version