Gamegrind
Fall Guys, Notizie, Notizie

Annunciata la Stagione 5 di Fall Guys

fall guys stagione 5

Crediti Immagine: @FallGuysGame su Twitter

Con un tweet dedicato sul loro profilo ufficiale, è stata annunciata la Stagione 5 di Fall Guys!

Confermati dunque i leak da noi analizzati in passato, con un tema della nuova stagione appunto incentrato sulle avventure nella giungla.
Nonostante nel tweet non si fa riferimento ad una data d’uscita, sarebbe dovuto scadere oggi il timer della Stagione 4 (per la seconda volta).
Invece, il timer è stato aggiornato a 7 giorni (6 in immagine perchè non vengono specificate le ore e ne sono passate alcune).


Considerando questa informazione, e l’annuncio del leaker @FgPancake su Twitter, la Stagione 5 dovrebbe dunque arrivare in data 20 Luglio 2021.
Si attende oggi o nei prossimi giorni l’arrivo di un trailer dedicato alla nuova stagione, che aggiungeremo all’articolo non appena disponibile!

Personalmente qui a Gamegrind ci aspettiamo una quantità davvero elevata di livelli e nuovi contenuti, specialmente considerando che la stagione 5 sarebbe dovuta arrivare ben 2 mesi fa.
Inoltre siamo molto curiosi di vedere se con la nuova stagione verranno finalmente implementate le Duo e le Trio!
E voi, una volta annunciata la Stagione 5 di Fall Guys, siete pronti a tornare a giocare al titolo di MediaTonic? Quanti nuovi round vi piacerebbe vedere nella nuova stagione?

Exit mobile version