Gamegrind
Notizie

Annunciati i giochi gratis PS Plus di Ottobre

Crediti Immagine: Playstation.blog

Con un tweet sul profilo ufficiale Playstation ed un post dedicato sul loro blog, sono stati annunciati i giochi gratis PS Plus di Ottobre!

Come potete vedere i tre titoli che saranno disponibili a partire dal 5 Ottobre sono:

Andiamo ad esplorare i giochi nel dettaglio!

Hell Let Loose

Il titolo è un multiplayer che vede andare in atto delle epiche battaglie da 100 persone, dove i comandanti dirigono il flow della battaglia e coordinano abilità speciali per portare il team alla vittoria.
Con ben 14 ruoli disponibili, dall’infanteria, alla squadra di recognizione, ogni classe ha le sue armi dedicati, così come i veicoli ed il resto dell’equipaggiamento.

PGA Tour 2k21

Ecco il titolo dedicato al mondo del golf dove ci viene offerta la possibilità di gareggiare per diventare campioni della FedExCup.
Affronta i professionisti del PGA Tour con campi reali ricreati in-game, ed esprimi il tuo gioco nella modalità carriera.
Il gioco prevede anche una modalità multiplayer per giocare sia contro gli amici che contro i migliori giocatori al mondo.
Ovviamente con la possibilità di creare il proprio personaggio o addirittura creare partite con regole personalizzate.

Mortal Kombat X

Un gioco che ha bisogno di poche presentazioni.
In questo capitolo del franchise picchiaduro più noto del pianeta, il gameplay è stato rivisto e mischiato con presentazioni cinematiche.
Per la prima volta nella storia del franchise inoltre ogni personaggio ha diversi stili di combattimento da poter scegliere per espandere le possibilità e le strategie da utilizzare durante gli i combattimenti.

Si tratta esattamente dei tre titoli trapelati con un leak lo scorso weekend.
Annunciati i giochi gratis PS Plus di Ottobre, e nonostante i titoli non sono niente male, rimane un pò di amaro in bocca visto che ci hanno rifilato il penultimo capitolo di Mortal Kombat, invece del più recente

Exit mobile version