A pochi giorni dal Gamescom, è stato annunciato ufficialmente il reboot di Saints Row.


Il titolo verrà infatti mostrato durante la cerimonia d’apertura del Gamescom, Mercoledì 25 Agosto alle ore 20:00 italiane.

Poche ore dopo l’annuncio, lo stesso profilo twitter ufficiale del franchise Saints Row, ha risposto singolarmente a moltissime delle domande degli utenti.
Tra le risposte degne di note, pare chiara la volontà di Developer Volition di effettuare un completo reboot della saga, eliminando ogni possibilità ad un remake o remaster di un vecchio titolo.

Siamo completamente a favore di questa scelta, visto che il franchise, con gli ultimi capitoli della saga, aveva preso una piega troppo strampalata e complicata per essere portata avanti con successo.
Non a caso l’ultimo capitolo della saga, intitolato Agents of Mayhem, fu un progetto fallimentare.

Crediti Immagine: microsoft.com

Ora che è stato annunciato ufficialmente il reboot di Saints Row, siamo davvero ansiosi e curiosi di scoprire i piani di Devolver Volition per il franchise.

Il nostro desiderio è quello di rivedere un pò l’atmosfera dei primi due capitoli del franchise.
Questi erano infatti riusciti ad affermarsi diretti concorrenti ai titoli del franchise Grand Theft Auto.

Saremmo invece alquanto delusi se il franchise decidesse di proseguire nell’incredibile e strampalato universo pieno di alieni, universi paralleli e superpoteri degli ultimi capitoli.