Gamegrind
Knockout City, Notizie

Arriva finalmente Knockout City Heroes

Crediti Immagine: EA.com

Dopo il posticipo annunciato settimana scorsa, arriva finalmente Knockout City Heroes!
Tramite un annuncio sulla loro pagina twitter ufficiale che rimanda ad un loro post su Reddit hanno infatti specificato che l’aggiornamento sarà giocabile da oggi 31 Agosto alle ore 14:00 italiane.

Knockout City usa spesso i post su Reddit per gli annunci, metodo con il quale mantengono una conversazione con la loro utenza.
Nel post, il team ha voluto specificare che si è dato da fare per poter pubblicare il nuovo aggiornamento il prima possibile, ma un paio di problemi verranno sistemati con un update in arrivo più avanti.
Ricordiamo inoltre che Knockout City Heroes è un evento speciale a tempo limitato che include una grande quantità di superpoteri ai giocatori.

Dalla vista a Raggi X che permette di agganciare gli avversari da incredibile distanza, al doppio salto, a poteri di rigenerazione della salute.
Con tanto di Super forza che permette di raccogliere gli avversari come se fossero palloni, un’abilità per trasformarsi in granata e tanto altro.
Vi lasciamo qui sotto il trailer ufficiale dell’evento, che sembra essere dannatamente divertente.

Arriva finalmente Knockout City Heroes e siamo davvero ansiosi di provarlo, visto che a breve il titolo arriverà gratuitamente per gli utenti Prime.

Tenete d’occhio il nostro canale Twitch perchè potremmo giocarlo in live nei prossimi giorni!

Exit mobile version