Gamegrind
Notizie

Arriva il gameplay trailer della Stagione 10 di Apex Legends

Crediti Immagine: EA.com

Come annunicato all’evento EA Play Live avvenuto settiamana scorsa, oggi Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo video.
Arriva infatti il gameplay trailer della Stagione 10 di Apex Legends, nel quale ci vengono ricordate e mostrate tutte le novità in arrivo con il nuovo aggiornamento.

Tra le novità più importanti abbiamo l’arrivo della nuova Leggenda Seer, un personaggio misterioso e dagli occhi ipnotizzanti. La leggenda offre un nuovo modo di vedere i nemici e le abilità di usare sensori e droni per dare la caccia agli avversari.
Sarà introdotta inoltre una nuova arma, la LMG Rampage.
L’arma dal colpo molto potente, presenterà un sistema di carica per aumentare la potenza con l’utilizzo di granate.
Tra le altre novità degne di note, troviamo dei miglioramenti alla mappa Confini del mondo e l’aggiunta delle partite classificate in modalità arena.
Apex Legends Emergence (o Ribalta, nella sua traduzione italiana), offrirà ovviamente un nuovo Pass Battaglia con nuove skin e ricompense limitate.

Crediti Immagine: EA.com

Arriva il gameplay trailer della stagione 10 di Apex Legends, non ci resta che aspettare per provarlo pad alla mano.
L’aggiornamento sarà infatti disponibile dal 3 agosto per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, Nintendo Switch e PC (sia da Origin che da Steam).

Exit mobile version