Gamegrind
Notizie, Novità

BigTime

BigTime, un gioco creato da alcuni dei veterani delle migliori case editrici, le quali Epic Games, Blizzard, EA e Riot.

Una breve introduzione agli NFT

Ultimamente avrete sentito molto parlare degli NFT (Non-fungible token), ma per chi non lo sapesse eccone una breve descrizione: Un token non fungibile (non-fungible token, o NFT) è un tipo speciale di token crittografico che rappresenta qualcosa di unico; i gettoni non fungibili non sono quindi reciprocamente intercambiabili per denaro o altro.

Che cos’è BigTime.

Beh, BigTime si basa sugli NFT, dando cosi il permesso ad ogni giocatore di poter vendere o scambiare oggetti in-game, questi oggetti saranno ottenibili in gioco normalmente, ma sicuramente più sarà la difficoltà nel trovare quell’oggetto e più sarà il costo di questi NFT.

BigTime è un MMO-RPG in stile World of Warcraft con un sistema di combattimenti mirato all’azione, ci saranno ovviamente aree esplorabili e vari doungeon.

Come detto prima avrà la possibilità di scambiare oggetti tramite gli NFT, quest’ultima cosa potrebbe dunque rendere BigTime un gioco Pay-to-Win e quindi avvantaggiare alcuni giocatori rovinando magari l’esperienza di gioco ad altri.

Qual’è veramente lo scopo di questo gioco?

È di scoprire una misteriosa minaccia che sta abbattendo i muri stessi del tempo. La storia sta crollando in modi spettacolari ed esplosivi, promettendo avventure illimitate e alcuni dei mash-up più folli che tu abbia mai visto. Questo è ciò che promettono gli sviluppatori.

Exit mobile version