Gamegrind
Notizie

Bloober Team è al lavoro su un nuovo capitolo di Layers of Fear

Crediti Immagine: Bloober Team

Grazie ad un teaser pubblicato sul proprio canale, abbiamo scoperto che Bloober Team è al lavoro su un nuovo capitolo di Layers of Fear.

Bloober Team negli ultimi anni è diventato uno studio di riferimento grazie al successo di titoli come The Medium e Observer.
Ad ogni modo, la loro prima perla pubblicata nel mondo videoludico risale proprio al franchise di Layers of Fear, con il primo capitolo pubblicato nel 2016, e Layers of Fear 2 pubblicato nel 2019.

Nel nuovo trailer di quello che sarà il terzo capitolo della serie, abbiamo ben pochi indizi sulla trama del nuovo capitolo.
Ad ogni modo a primo impatto sembra poter essere un diretto sequel del primo capitolo, in quanto il protagonista potrebbe essere lo stesso pittore.

Un’altra strepitosa notizia al riguardo, è che il titolo è sviluppato con l’Unreal Engine 5, che sicuramente permetterà allo studio di raggiungere una qualità eccelsa.

Seppur senza una data di uscita ben definita, è stato annunciato che il titolo arriverà nel 2022.

Bloober Team è al lavoro su un nuovo capitolo di Layers of Fear, notizia davvero interessante per tutti gli amanti del genere horror.
Il primo capitolo della serie (che abbiamo giocato personalmente) è infatti uno dei migliori titoli horror che abbiamo avuto l’onore di giocare.

Exit mobile version