Gamegrind
Bonus Settimanali

Bonus e Sconti Settimanali RDO – 23 Febbraio 02 Marzo

bonus settimanali red dead online

Settimana molto buona per coloro che vogliono riprendere il distillatore o cimentarcisi per la prima volta con bonus e sconti dedicati. Inoltre bonus di guadagno per le serie in evidenza Gare al Bersaglio e Scorribanda

Bonus Settimanali per Distillatori di moonshine

Le vendite di moonshine di ogni genere questa settimana pagheranno il 50% in più del loro valore originale, inoltre daranno punti esperienza raddoppiati. Direi che è la settimana giusta per rispolverare la vostra distilleria e dare una svegliata a Marcel e cominciare a produrre come forsennati.

Bonus Settimanali sulle serie in evidenza

Se vi piace sparare questa settimana soldi e punti esperienza doppi sulle Gare al Bersaglio e Scorribanda. Niente male come modalità in bonus, soprattutto scorribanda che è molto scorrevole soprattutto se giocata con amici.

Vestiti a tempo limite

 

Oggetti Scontati

 

Bonus Prime Gaming

In aggiunta, chi connette Prime Gaming prima del 15 Marzo in regalo x200 colpi fucili a ripetizione, 5000 punti esperienza del pass e uno sconto del 50% dal fucile a ripetizione Lancaster.

Come fare soldi questa settimana

Come già detto buttatevi in distilleria e cominciate a produrre moonshine come matti. Fate tutte le migliorie, missioni e ogni ora fatevi la vostra vendita. Se siete nuovi trovate qui la guida al distillatore così da mettersi subito a guadagnare nel migliore dei modi.

Alternate al distillatore il vostro altro ruolo preferito o da livellare e siete a post per i prossimi 7 giorni. Noi ci vediamo settimana prossima!

Exit mobile version