Gamegrind
Bonus Settimanali

Bonus e Sconti Settimanali RDO – Dal 04 al 11 Maggio

bonus settimanali red dead online

Settimana in cui Harriet non sarà così felice con voi, dato che ci sono bonus per la caccia agli animali leggendari.

Bonus Caccia Animali Leggendari

Entra su Red Dead Online e travestiti da cacciatore di animali leggendari. Questa settimana semplicemente abbattendo un animale leggendario verrai ricompensato con 100 munizioni nitro express per il fucile per elefanti e due tonici per il peso.

Porta la carcassa da Gus e verrai ricompensato con offerte per il viaggio rapido e una piuma di egretta, necessaria per craftare un amuleto. Se durante la tua visita da Gus compri un cappotto o un amuleto verrai ricompensato con uno sconto del 40% sui vestiti da Naturalista. Con delle offerte così pazienza se Harriet ci chiuderà le porte in faccia per qualche minuto.

Semplicemente giocando col il ruolo del Naturalista otterrete 1000 PE del ruolo e 5 Revitalizzanti per Animali. Inoltre 5 lingotti di sconto per coloro che voglio intraprendere la carriera del Naturalista.

Soldi doppi sulle Missioni Free Roam

Ormai le missioni in free roam sono spesso donatrici di bonus settimanali e anche questa settimana non falliscono. Trovate una qualsiasi icona arancione sulla mappa indicante personaggi secondari e approfittatene. Non pagano incredibilmente bene ma almeno danno lingotti come ricompensa oltre che ai dollari.

 

Vestiti a tempo limite

Oggetti Scontati

 

Bonus Prime Gaming

In aggiunta, chi connette Prime Gaming prima del 10 Maggio avrà in regalo un’offerta per un varmint gratuito, 30% di sconto sul Carro da caccia e 50 unità merci commerciante.

Come fare soldi questa settimana

Se avete il ruolo del Naturalista direi che è abbastanza intuitivo su cosa potreste buttarvi per guadagnare un po’. In realtà i bonus veri della settimana sono sulle missioni free roam che pagano anche in lingotti, perciò valuterei quelle. Nonostante lo sconto in lingotti, NON comprate il Naturaliste se siete tirati con i lingotti. Vi ricordo che il 31 Maggio finisce il pass Fuorilegge 5, sarebbe meglio quindi tenersi questi lingotti e farmarne di altri.

Exit mobile version