Gamegrind
Bonus Settimanali, Notizie

Bonus e Sconti Settimanali RDO – Dal 14 al 21 settembre

madame nazar

Ecco gli sconti settimanali RDO che vanno dal 14 al 21 di Settembre. Dopo tanto tornano bonus e sconti per i collezionisti.

Sconti Settimanali RDO: Bonus vendite set Collezionista

Dopo tanto tempo tornano bonus per il collezionista. Questa settimana si guadagneranno soldi doppi vendendo set completi di collezionabili a Madame Nazar. Inoltre PE del ruolo doppi per ogni collezionabile che trovate. Tutti i collezionisti che giocheranno questa settimana otterranno una mappa per trovare delle monete.

Coloro che completeranno la collezione della settimana riceveranno un sconto del 40% su articoli per collezionisti. Inoltre 2000 punti esperienza del pass.

Altri bonus su Missioni Trama e Corsa alle Armi

Come sapete ormai Rockstar fa le cose a metà. A sto giro se volete punti esperienza doppi vi tocca giocare Corsa alle Armi hardcore e per soldi doppi le missioni della trama. La modalità hardcore è quella in cui non c’è la mira assistita ed è disabilitato l’uso di oggetti consumabili e carte abilità.

CLUB DEL GRILLETTO FACILE 3

E’ arrivato il club del grilletto facile 3 che porta con se nuove ricompense anche se niente di particolarmente interessante. Acquistandolo questa settimana otterrete 25 titoli di capitale e 10 offerte per il viaggio rapido.

Vi ricordo che il pass costa 25 lingotti che vi vengono restituiti durante i 25 livelli da completare. Completando tutti e quattro i pass del grilletto facile avrete poi in regalo il mini pass di halloween.

Sconti Settimanali RDO: Vestiti a tempo limite

Oggetti Scontati

5 lingotti di sconto sulla borsa del collezionista

-40% di sconto su mappe per collezionisti, pala pennington, cercametalli e pistole

30% su abiti per collezionisti, benda per occhi Rafferty, cavalli Criollo e bandoliere doppie

Bonus Prime Gaming

Chi connette Prime Gaming prima del 28 settembre riceverà una ricompensa per le note studi sul vitalismo. In aggiunta 50% di sconto su un articolo del naturalista affermato o provetto.

Sconti Settimanali RDO: Come fare soldi questa settimana

Sicuramente acquistare il ruolo del collezionista per 10 lingotti non è male, quindi direi di approfittarne. Sappiate che potete utilizzare la mappa di Jean Ropke online per aiutarvi a trovare i collezionabili. Con i punti ruolo doppi sarà sicuramente più facile livellare il ruolo. Completare i set vi farà guadagnare molto, ma non sarà semplicissimo. Abbinare la raccolta dei collezionabili a Commerciante e Distillatore è sempre la scelta migliore. Per tutti gli altri solita combinazione con Cacciatore di Taglie e/o missioni Denaro Sporco.

Vi aspetto sul nostro discord  per fare squadra e guadagnare tutti insieme.

Ecco alcune delle nostre guide sui ruoli per massimizzare i guadagni:

commerciante

distillatore

cacciatore di taglie

naturalista

collezionista

Exit mobile version