Gamegrind
Bonus Settimanali

Bonus e Sconti Settimanali RDO – Dal 16 al 23 Marzo

bonus settimanali red dead online

Settimana di sconti e bonus dedicati alle missioni free roam nella frontiera di Red Dead Online. Con bonus secondari sui covi bande, distillatore e commerciante. Inoltre nuovo pass Fuorilegge 5 disponibile da oggi.

Bonus Settimanali per le Missioni Sconosciuti in Free Roam

Tutte le missioni sconosciuti in free roam questa settimana danno bonus x2 su PE e guadagni. Inoltre ci sono punti esperienza x3 liberando i covi delle bande che trovate in maniera casuale in free roam. Una bella settimana di bonus se restate in sessione a gironzolare.

Pass Fuorilegge 5 Disponibile

Da oggi fino al 31 Maggio al costo di 35 lingotti è disponibile il Pass Fuorilegge 5. A parte qualche ricompensa per aumentare il numero di munizioni disponibili non c’è granchè. Inoltre, se comprate il pass entro il 23 Marzo vi verranno rimborsati 10 lingotti che si sommeranno ai 25 che otterrete dal pass.

Ecco il video con tutti gli sbloccabili del Pass Fuorilegge 5 di Red Dead Online

Ricompense per Distillatore, Commerciante e Naturalista

Completando una vendita come Distillatore o Commerciante questa settimana potete lo sconto del 30% su ogni articolo del ruolo. Chi giocherà come naturalista questa settimana avrà in regalo un campione di Pantera Fantasma Leggendaria.

Vestiti a tempo limite

Oggetti Scontati

 

Bonus Prime Gaming

In aggiunta, chi connette Prime Gaming prima del 12 Aprile avrà in regalo un’offerta del 30% di sconto sui cavalli multiclasse, offerta 30% sconto per le note cura cavallo e offerta 40% sconto sulle selle.

Come fare soldi questa settimana

Questa settimana per guadagnare e livellare in Red Dead Online consiglio di sfruttare al massimo le missioni degli sconosciuti in free roam e pulire i covi delle bande ogni volta vi compaiano davanti. Direi che sono ottime cose da alternare ai più classici ruoli commerciante, distillatore e collezionista per guadagnare. Non ci sono strategie segrete, semplicemente date la precedenza ai ruoli passivi e appena producono fatevi tutte le missioni free roam fino alla vendita.

Exit mobile version