Gamegrind
Bonus Settimanali, Notizie

Bonus e Sconti Settimanali RDO – Dal 19 al 26 ottobre

missioni telegramma red dead online

Ecco gli sconti settimanali RDO che vanno dal 19 al 26 ottobre. Torna la settimana dedicata interamente al cacciatore di taglie con bonus, regali e sconti mirati a ruolo con più azione su Red Dead Online.

Sconti Settimanali RDO: Bonus sul Cacciatore di Taglie

Questa settimana 50% in più di soldi e punti esperienza del ruolo su tutte le taglie. Taglie di diversa difficoltà, leggendarie e famigerate vi permetteranno di guadagnare parecchio. Se completate un evento free roam del cacciatore di taglie riceverete uno sconto del 30% per il carro da cacciatore di taglie oltre che bonus doppi.

Se avete finito anche la seconda licenza del cacciatore di taglie sapere che tutti i PE del ruolo extra vengono conservati per poi essere convertiti in lingotti a 10.000 punti. Questa settimana la ricompensa è raddoppiata e 10.000 punti esperienza vi pagheranno un lingotto.

Catturando un giocatore ricercato riceverete delle colorazioni aggiuntive per il Cinturone Guerrero.

CLUB DEL GRILLETTO FACILE 4

Se comprate il pass grilletto facile 4 questa settimana riceverete una mappa del tesoro. E’ l’ultima settimana di pass perciò stringete i denti e finitelo per prendere la bellissima variante per la pistola Mauser.

Vi ricordo che il pass costa 25 lingotti che vi vengono restituiti durante i 25 livelli da completare. Acquistando tutti e quattro i pass del grilletto facile avrete poi in regalo il mini pass di halloween. Quindi con l’acquisto di questo ultimo pass a prescindere che lo completiate o meno, avete garantito quello di halloween in omaggio.

Sconti Settimanali RDO: Vestiti a tempo limite

Oggetti Scontati

-40% di sconto sul lazo rinforzato

30% sugli articoli per cacciatori di taglie, revolver lemat, tutti fucili a canna liscia e selle migliorate

50% di sconto su tutti i tipi di bolas

5 lingotti di sconto sulla prima licenza da cacciatore di taglie

3 lingotti di sconto sulla seconda licenza da cacciatore di taglie

Bonus Prime Gaming

Chi connette Prime Gaming prima del 25 ottobre riceverà 40 titoli di capitale e uno sconto del 50% sulla pistola Mauser.

Sconti Settimanali RDO: Come fare soldi questa settimana

Chissà su cosa dovremo puntare questa settimana. Se avete comprato tutti i pass grilletto facile potete spendere i lingotti per le varie licenze, tanto il pass di halloween sarà gratuito. Per tutti gli altri valutate se preferite prendere il cacciatore di taglie in sconto o vestirvi da cadaveri per le prossime 4 settimane.

Approfittate degli sconti sulle varie armi per risparmiare parecchie centinaia di dollari. Inoltre, consiglio come sempre di continuare solo con le missioni del cacciatore di taglie alternate a commerciante e distillatore per massimizzare tutti e tre i ruoli.

Vi aspetto sul nostro discord  per fare squadra e guadagnare tutti insieme.

Ecco alcune delle nostre guide sui ruoli per massimizzare i guadagni:

commerciante

distillatore

cacciatore di taglie

naturalista

collezionista

Exit mobile version