Gamegrind
Bonus Settimanali, Notizie

Bonus e Sconti Settimanali RDO – Dal 21 al 28 settembre

contratto di cornwall

Ecco gli sconti settimanali RDO che vanno dal 21 al 28 di Settembre. Settimana in cui possiamo guadagnare tanto capitale facendo veramente poco.

Sconti Settimanali RDO: Bonus Denaro Sporco

Cominciamo dicendo che la missione “Il Gioiello dell’Est” pagherà doppi soldi e punti esperienza. Si tratta del lavoro per Martelli in cui dobbiamo recuperare il rubino da Annesburg. I contratti di Cornwall e Bluewater hanno anche loro bonus doppi (tranne oro). Completando un contratto Denaro Sporco otterrete un gilet gratuito e 2000 punti esperienza del personaggio.

Capitale in regalo e altri bonus

Il 27 settembre verrà assegnato del capitale aggiuntivo (entro 72 ore) a tutti i giocatori in base al rango del personaggio. Sotto il rango 5 verranno aggiunti 10 titoli di capitale. Tra il 6 ed il 50 verranno assegnati 15 titoli capitale. Infine 20 titoli di capitale per tutti coloro oltre il rango 50.

Tra gli altri bonus troviamo il viaggio rapido gratuito tutta settimana e un aumento del 20% dell’esperienza giocando in posse per attività di gruppo come eventi e missioni free roam, missioni e taglie.

CLUB DEL GRILLETTO FACILE 3

E’ arrivato il club del grilletto facile 3 che porta con se nuove ricompense anche se niente di particolarmente interessante. Acquistandolo questa settimana otterrete 25 titoli di capitale e 10 offerte per il viaggio rapido.

Vi ricordo che il pass costa 25 lingotti che vi vengono restituiti durante i 25 livelli da completare. Completando tutti e quattro i pass del grilletto facile avrete poi in regalo il mini pass di halloween.

Sconti Settimanali RDO: Vestiti a tempo limite

Oggetti Scontati

-40% di sconto sulle fondine mancine

30% su soprabiti, revolver e Guide ai Talenti

Bonus Prime Gaming

Chi connette Prime Gaming prima del 28 settembre riceverà una ricompensa per le note studi sul vitalismo. In aggiunta 50% di sconto su un articolo del naturalista affermato o provetto.

Sconti Settimanali RDO: Come fare soldi questa settimana

Diciamo che fare i contratti in posse questa settimana è un eccellente modo per guadagnare tanto e fare esperienza. Vi ricordo che il 4 ottobre scade il pass, bisogna quindi completarlo in breve tempo. Le missioni Denaro Sporco in posse sono quindi il modo migliore per guadagnare e livellare. I contratti di Cornwall e Bluewater sono quelli che pagano doppio, ma per la vostra sanità mentale alternarli con gli altri è la scelta giusta.

Vi aspetto sul nostro discord  per fare squadra e guadagnare tutti insieme.

Ecco alcune delle nostre guide sui ruoli per massimizzare i guadagni:

commerciante

distillatore

cacciatore di taglie

naturalista

collezionista

Exit mobile version