Gamegrind
Bonus Settimanali, Notizie

Bonus e Sconti Settimanali RDO – Dal 24 al 31 Agosto

bonus settimanali red dead online

Ecco gli sconti settimanali RDO che vanno dal 24 al 31 Agosto. Questa settimana niente di incredibile da segnalare.

Sconti Settimanali RDO: Bonus su alcuni contratti

Quella di Rockstar per i bonus fuffa sembra essere una passione. A sto giro abbiamo bonus doppi non su tutti i contratti ma solo sui seguenti:

Se invece completati un qualsiasi contratto riceverete uno sconto del 30% per miglioramento carte abilità. Inoltre, sembra ci sia più capitale del solito in giro. Non viene specificato nulla ma presumo siano state aumentate le quantità di capitale disponibile per ogni missione.

Altri bonus e regali

Completando 5 sfide giornaliere dei ruoli entro il 30 agosto riceverete una mappa del tesoro gratis. Sfida abbastanza semplice da completare e che vi frutterà minimo 0.50 in oro.

Bonus CLUB DEL GRILLETTO FACILE 2

Vi ricordo che il pass costa 25 lingotti che vi vengono restituiti durante i 25 livelli da completare. Il nuovo pass livello 3 dovrebbe uscire il 7 settembre. Datevi da fare e cercate di completarlo.

Completando tutti e quattro i pass del grilletto facile avrete poi in regalo il mini pass di halloween.

Sconti Settimanali RDO: Vestiti a tempo limite

Oggetti Scontati

Bonus Prime Gaming

Chi connette Prime Gaming prima del 30 Agosto riceverà un’offerta per un cappello fino al rango 15, 50% di sconto sul Rolling Block e 30% su un’equipaggiamento per l’accampamento.

Sconti Settimanali RDO: Come fare soldi questa settimana

Settimana di una povertà incredibile. Non c’è veramente niente di particolare con cui guadagnare se non le solite combinazioni che ormai conoscete. E’ un peccato non siano sconti sui ruoli o occasioni di doppio guadagno. Concentratevi sul completare il pass e casomai raccimolare oro per il prossimo.

Vi aspetto sul nostro discord per fare squadra e guadagnare tutti insieme.

Ecco alcune delle nostre guide sui ruoli per massimizzare i guadagni:

Exit mobile version