Gamegrind
Guide

Caccia al Tesoro GTA Online

La Caccia al Tesoro GTA Online è un’attività free roam che è stata aggiunta nel 2018 con l’aggiornamento The Doomsday Heist. E’ stata introdotta a scopo pubblicitario per l’uscita di Red Dead Redemption 2 di quello stesso anno.

Come iniziare la Caccia al Tesoro

Riceverete una notifica di un’email che vi è stata mandata da vanderlinde@eyefind.com. L’email contiene una foto in bianco e nero che mostra un’area in cui possiamo trovare il primo indizio della caccia al tesoro.

E’ importante sapere che se uscite da GTA Online o chiudete il gioco mentre la caccia al tesoro non è finita perdere tutti i progressi e dovrete ricominciare nuovamente dalla foto indizio.

Caccia al Tesoro: La prima foto indizio

La foto che riceverete via email mostrerà una di 20 possibili posizioni scelta casualmente. Il gioco vi mostrerà una zona gialla contrassegnata con un punto di domanda, quindi non sarete proprio abbandonati a voi stessi ma avrete una sorta di aiuto. Una volta trovata la zona indicata dalla foto della mail vi compariranno altre zone aggiuntive fisse, sempre contrassegnate sulla mappa.

Caccia al Tesoro: I 3 indizi

Il primo è un cadavere con trovate in una piccola grotta vicino a Tongva Hills.
Il secondo indizio è una pala insanguinata che potete trovare in un edificio diroccato sulla spiaggia di Sandy Shores. Infine il terzo indizio consiste in una cassa per pistola vuota alla base di un albero a Joad Lane (Grapeseed).

Cassa del tesoro

Una volta trovati i tre indizi soprastanti vedrete sulla minimappa comparire un’icona con una cassa del tesoro. Dirigetevi sul punto del tesoro per trovare la Revolver a Doppia Azione dorata.

Caccia al Tesoro: come incassare i 250.000$ di ricompensa

A questo punto se giocate da console assicuratevi di avere il vostro account PS o Xbox collegato a quello socialclub. Premete qui per andare sul sito Rockstar e verificare. Coloro che giocano da pc non ne hanno necessità in quanto giocano direttamente con l’account socialclub.
Una volta verificata la situazione socialclub prendete la Revolver a Doppia Azione e andata in giro per Los Santos a fare 50 headshot a chiunque. Valgono sia gli NPC in free roam che quelli durante le varie missioni o lavori.
A questo punto potete spegnere il gioco e completare la sfida degli headshot quando volete e come volete, l’importante è l’account socialclub collegato.

Una volta completata la sfida riceverete 250.000$ puliti sul vostro conto con quasi 1 oretta di gioco. Niente male per essere ad inizio della vostra carriera di GTA Online.

Exit mobile version