Vediamo velocemente come fare altri 300.000$ abbastanza velocemente ad inizio GTA Online con le taglie di Maude. Si tratta di un’attività di un’oretta massimo due che potete eseguire tranquillamente in una sessione privata senza bisogno di altre persone come aiuto. E’ un evento che è stato aggiunto con l’aggiornamento Afterhours per pubblicizzare l’imminente uscita di Red Dead Redemption 2.

Come cominciare il Cacciatore di Taglie Maude GTA Online

Stando in giro nel free roam di GTA Online riceverete ad un certo punto un messaggio sul vostro telefono di una certa Maude che ci chiederà se siete interessati a riscuotere qualche taglia. A questo punto potrete vedere la foto di un ricercato che vi ha mandato. Sulla mappa inoltre comparirà una zona gialla in cui potete trovare il ricercato, che dovete identificare dalla foto.

Le taglie di Maude

Le taglie da completare in tutto sono 5 e vengono prese casualmente da una lista di 20 possibili ricercati. Il vostro obiettivo è identificare il ricercato e scegliere se catturalo oppure abbatterlo.
Nel caso decidiate di abbattere il bersaglio guadagnerete 5.000$. Per catturare il bersaglio invece picchiatelo fino a che non si arrenderà e deciderà di seguirvi. A questo punto portatelo nel deserto al rifugio di Maude ed incassate i vostri 10.000$.
Potete capire che se consegnate vivi tutti e 5 i ricercati guadagnerete facilmente 50.000$ in poco tempo.

250.000$ con l’accetta di Pietra

A questo punto Maude vi manderà le coordinate di un’ultima posizione in cui potrete trovare l’accetta di pietra. Come per la guida alla caccia al tesoro, assicuratevi di aver collegato l’account socialclub nel caso giocaste da console. Fatto questo dovrete semplicemente uccidere 25 persone con l’accetta di pietra in modo da incassare altri 250.000$ per questa sfida. Potete uccidere giocatori o NPC, in free roam oppure in missione non fa alcuna differenza.