Gamegrind
Guide

Cecil C. Tucker – Guida Taglia Leggendaria

taglia cecil tucker

Parliamo adesso della taglia leggendaria di Cecil C. Tucker. Questa la classica taglia in cui dovete portare un po’ di munizioni con voi e non aver paura di usarle.
Per prendere Cecil C. Tucker dovrete tirar giù un’intero forte occupato da decine di uomini. C’è da divertirsi.

La Storia di Cecil C. Tucker

Cecil C. Tucker è uno tra i più codardi tra i più codardi ricercati con cui avremo a che fare. Piromane e assassino, uccide le sue vittime nel sonno dando fuoco alla casa. Ne abbiamo messe dentro di persone, ma mai così vili e senza onore.

Iniziare la Taglia Leggendaria di Cecil C. Tucker

Dopo la scena iniziale dove vengono mostrati i suoi crimini arriviamo a cavallo a Fort Brennard. Il forte teoricamente dovrebbe essere abbandonato tutta via una banda di fuorilegge lo occupa e ospita Cecil C. Tucker.
Non provate nemmeno ad essere furtivi, tirate fuori un bolt-action, lancaster e fucili a canne mozze e cominciate a ripulire Fort Brennard. All’inizio troverete una decina di uomini e appena avrete finito con loro vi chiedere di cercare Cecil C. Tucker nel fortino. Fate un giro veloce e poi andate a nascondervi sulla torre in modo da prendere vantaggio, in quanto Cecil non si trova qui e sta per arrivare una quantità spropositata di nemici.
Nonostante l’arrivo della seconda ondata di nemici da ogni parte ancora nessuna traccia del nostro uomo. Resistete, cercate di coprire prima l’interno del forte e poi cominciate dalla vostra posizione a sparare al di fuori.

Catturare e Consegnare Cecil C. Tucker

Continuate lo scontro a fuoco fino a che non comparirà Cecil C. Tucker in diligenza. A questo punto potete andare dritti verso di lui, rischiando la missione, oppure uscite con calma da Fort Brennard e cercare di farvi spazio girandogli attorno.
A difendere Cecil Tucker ci saranno parecchi nemici e a 5 stelle è un attimo fallire la missione. Prendetevela con calma, se non volete consegnarlo vivo lanciate semplicemente dinamite altrimenti, appena restano pochi nemici correte verso di loro e finiteli con i fucili a canne mozze.
Cecil C. Tucker cercherà di spararvi, legatelo velocemente, caricatelo sul cavallo e andate diretti verso Annesburg.
La strada verso Annesburg sarà cosparsa di nemici a cavallo pronti ad inseguirvi, voi semplicemente tagliate dentro il bosco per evitarne oltre l’80%.
Arrivate dallo sceriffo di Annesburg, consegnate e incassate la ricompensa del vostro lavoro di pulizia su a Fort Brennard.

Tra le altre taglie leggendarie che potrebbero interessarti:

Exit mobile version