Al Gamescom 2021 è stata annunciata la collaborazione tra Fall Guys e Disney per dei nuovi costumi ispirati al Libro della Giungla.

I costumi saranno ottenibili tramite la nuova formula consolidata ad evento che sarà dal 3 settembre fino al 12 settembre. Nel video trailer si vedono bene quattro costumi dei personaggi del libro della giungla: Mowgli, Baloo, Re Luigi e Shere Khan.

Questa sarà la prima volta che ci saranno più costumi in contemporanea in un evento. I giorni disponibili sono 10 e diviso quattro costumi non so bene quanto tempo dedicheranno a ciascuno. Probabile che ci siano due mini eventi da della durata di cinque giorno con due costumi disponibili per evento.

Questa collaborazione con Disney ed Il libro della giungla è ancora una volta la dimostrazione che Mediatonic sta lavorando bene. Nonostante i numeri di spettatori e video pubblicati non rispecchino questa realtà, Fall Guys sta comunque portando nuovi contenuti e soprattutto collaborazioni di spicco.

Nessun accenno alla mid season 5.5 durante il Gamescom. La sensazione è che potrebbe andare ancora oltre le aspettative ed essere lanciata a metà o fine settembre.