Colpo Cayo Perico Imbroglio con Velum

È giunto il momento di travestirsi per un colpo a Cayo Perico, un imbroglio con i fiocchi per rapinare El Rubio per l’ennesima volta. Tra i diversi approcci disponibili, il colpo imbroglio è il più lungo in assoluto da preparare, richiedendo una serie di elementi necessari. Il colpo consiste nel vestirsi come le guardie di Cayo Perico ed entrare nel complesso direttamente dalla porta principale. Vediamo quindi come prepararlo.

Preparazione del Colpo Imbroglio a Cayo Perico con Velum

Per eseguire il colpo imbroglio, sono necessari alcuni elementi importanti:

  1. Vestiti delle guardie
  2. Furgone dei rifornimenti

Entrambi possono essere trovati sull’isola di Cayo Perico durante le missioni di raccolta informazioni. Concentriamoci ora sul lato delle preparazioni e torniamo a Los Santos per farlo. Facciamo le solite preparazioni, ma stavolta sostituiamo il Velum ai velivoli per l’approccio. Dovremo rubarlo e portarlo al solito hangar dell’aeroporto di Los Santos. Le missioni di preparazione da fare sono:

  • Missione per il Velum
  • Torce a Gas
  • Torce al Plasma/Codice per la Cassaforte
  • Dispositivo di Clonazione delle Impronte Digitali
  • Una missione qualsiasi per le armi

Le missioni di sabotaggio per il colpo di imbroglio sono abbastanza inutili finché mantenete la copertura, quindi possiamo saltarle e andare direttamente al colpo.

Esecuzione del Colpo Imbroglio a Cayo Perico

Arrivate a Cayo Perico in Velum, dove verrete perquisiti dalle guardie senza successo. Sarete liberi di girare per l’isola, ma la prima cosa da fare è recuperare le armi poste in precedenza nell’hangar della pista di atterraggio. Il secondo passo è recuperare i vestiti per eludere le guardie e infine mettersi alla guida del furgone e andare dritti verso il complesso. Passate inosservati davanti alle guardie, se siete celeri potrete arrivare all’ingresso principale della villa e attivare la cinematica.

Una volta all’interno del complesso, i vostri abiti da guardia saranno di poco aiuto, quindi giocatevela come un semplice colpo furtivo, dirigendovi al bottino e poi verso l’uscita.

Fuga da Cayo Perico

Uscite dal complesso e dirigetevi verso gli scogli. Aspettate il passaggio di un motoscafo, uccidete il guidatore, prendetene possesso e fuggite da Cayo Perico con il bottino.