Gamegrind
Guide

Colpo Cayo Perico Imbroglio con Velum

E’ giunto il momento di travestirsi per un colpo Cayo Perico imbroglio con i fiocchi e rapinare per l’ennesima volta El Rubio.
Tra i diversi approcci a disposizione il colpo imbroglio è il più lungo in assoluto da preparare in quanto richiederà una serie di elementi necessari.
Il colpo consiste nel vestirsi come le guardie di Cayo Perico ed entrare nel complesso direttamente dalla porta principale, vediamo quindi come prepararlo.

Preparazione colpo Cayo Perico Imbroglio Velum

Abbiamo detto che ci sono alcuni elementi importanti che dobbiamo avere affinché si possa eseguire il colpo imbroglio, questi elementi sono:

Sia i vestiti delle guardie che il furgone dei rifornimenti sono trovabili sull’isola di Cayo Perico durante le missioni di raccolta informazioni che possiamo fare. Cliccando qui trovi una lista di tutti i punti di interesse per identificarli facilmente.

Concentriamoci adesso sul lato preparazioni intese come missioni e torniamo a Los Santos per farlo. Facciamo sempre le solite preparazioni ma a questo giro sostituiamo il Velum ai velivoli per l’approccio. Si tratterà di rubarlo e portarlo al solito hangar dell’aeroporto di Los Santos.
Riepilogando le missioni di preparazione da fare sono:

Le missioni di sabotaggio per il colpo di imbroglio come per quello furtivo sono abbastanza inutili finché mantenete la copertura. Possiamo quindi saltarle e andare direttamente al colpo.

Colpo Imbroglio Cayo Perico

Fate attenzione adesso perchè durante la scelta delle diverse opzioni per il colpo ce n’è una che si chiama “assumi squadra di supporto”. Selezionate l’ultima opzioni ovvero “carico di armi” che vi permetterà di nascondere anticipatamente la armi all’hangar dell’isola in modo da non farsi scoprire dalle guardie. Il costo è di 10.000$ per questa piccola cortesia.

Arriviamo quindi a Cayo Perico in Velum dove verremo perquisiti dalle guardie senza alcun successo. A questo punto saremo liberi di girare per l’isola ma la prima cosa da fare è recuperare le armi poste in precedenza nell’hangar della pista di atterraggio.
Il secondo passo da fare è recuperare i vestiti per eludere le guardie ed infine mettersi alla guida del furgone e andare dritti verso il complesso. Passate in serenità sulla strada e davanti alle guardie purchè siate celeri, questo vi permetterà di arrivare all’ingresso principale della villa e attivare la cinematica.
Una volta all’interno del complesso il vostro abbigliamento da guardia vi servirà a poco in quanto le guardie sapranno comunque che non siete uno dei loro. Giocatevela quindi come un semplice colpo furtivo, dirigetevi al bottino e poi verso l’uscita.

Fuga da Cayo Perico

A questo punto andate subito a destra appena usciti dal complesso e dirigetevi verso gli scogli. Aspettate il passaggio di un motoscafo, uccidete il guidatore, prendetene possesso e andatevene da Cayo Perico con il bottino.

Exit mobile version