Colpo Cayo Perico Stealth con Alkonost

Diamo un po’ di pepe ai colpi di Cayo Perico che possono essere un po’ monotoni se li usate esclusivamente per macinare soldi. Oggi vediamo come fare un colpo stealth utilizzando l’Alkonost e andando a togliere la luce e tutta l’isola per passare inosservato con facilità.

Le preparazioni per il colpo con Alkonost a Cayo Perico sono cruciali, in particolare quelle relative all’aereo stesso. Questo colpo richiede due missioni da svolgere per l’Alkonost.

Recupero Alkonost

La prima missione di preparazione consiste nel recupero dell’Alkonost. Dirigiti a Fort Zancudo e ruba l’Alkonost, portandolo quindi all’aeroporto di Los Santos per nasconderlo nell’hangar messo a disposizione da Miguel Madrazo. Questa sarà la missione più impegnativa tra tutte le preparazioni.

Missione Pilota Alkonost

Successivamente, è necessario trovare un pilota per l’Alkonost. Lo si potrà ingaggiare con successo completando una missione a favore del pilota, che può variare ma è comunque di facile esecuzione.

Altre Preparazioni

Oltre al recupero dell’Alkonost, ci sono altre preparazioni da svolgere:

  • Torce a Gas
  • Torcia al Plasma/Codici della Cassaforte
  • Dispositivo di Clonazione delle Impronte
  • Una missione qualsiasi per le armi

Tutte le altre preparazioni possono essere evitate in quanto non sono necessarie per un colpo furtivo.

Esecuzione del Colpo con Alkonost

Togliere la Luce

All’inizio del colpo, saremo a bordo dell’Alkonost mentre ci avviciniamo all’isola di Cayo Perico. Dopo pochi secondi, ci butteremo giù e ci caleremo sulla pista di atterraggio. Il primo obiettivo è l’impianto elettrico che gestisce la corrente dell’isola. Attenzione alle due guardie e alla telecamera.

Ingresso nel Complesso

Arrivati al complesso di El Rubio, dirigersi verso l’ufficio o cercare le chiavi per il sotterraneo uccidendo le guardie. Rubare ciò che serve e uscire dalla porta principale.

Fuga da Cayo Perico

Uscire dalla porta principale e dirigerti verso gli scogli. Attendere un motoscafo, uccidere il guidatore, prendere il controllo del motoscafo e fuggire da Cayo Perico con il bottino.