Gamegrind
Guide

Colpo Cayo Perico Stealth con Alkonost

colpo cayo perico alkonost

Diamo un po’ di pepe ai colpi di Cayo Perico che possono essere un po’ monotoni se li usate esclusivamente per macinare soldi. Oggi vediamo come fare un colpo stealth utilizzando l’Alkonost e andando a togliere la luce e tutta l’isola per passare inosservato con facilità.

Preparazioni Colpo Cayo Perico Alkonost

La cosa importante di questo colpo dal punto di vista delle preparazioni sono chiaramente quelle dell’Alkonost. Uso il plurale perchè non si tratta di una sola missione ma di ben due missioni da dover svolgere.

Recupero Alkonost

La prima missione di preparazione consiste nel recupero dell’Alkonost stesso. Andiamo quindi a Fort Zancudo e cerchiamo di rubare l’Alkonost e di portarlo all’aeroporto di Los Santos, così da nasconderlo nell’hangar messo a disposizione da Miguel Madrazo.
Questa sarà la missione più rognosa tra tutte le preparazioni da svolgere.

Missione Pilota Alkonost

Adesso ci serve un pilota per l’Alkonost e lo ingaggeremo con successo se andremo a fargli un favore. La prossima preparazione sarà quindi una missione di favore per il pilota ce può variare ma comunque di facile esecuzione.

Per quanto riguarda le altre preparazioni ecco la lista delle missioni da svolgere:

Tutto il resto potete evitarlo tanto non serve essendo un colpo furtivo.

Colpo con Alkonost

Togliere la luce

Ad inizio colpo ci troveremo quindi a bordo dell’Alkonost mentre approcciamo l’isola di Cayo Perico. Dopo pochi secondi potremo già buttarci e lo facciamo così da calarci alla pista di atterraggio e andare direttamente per l’impianto elettrico che gestisce tutta la corrente dell’isola. Fate attenzione però perchè non avrete solo due guardie davanti ma anche una telecamera.
Occupatevi prima della telecamera e successivamente delle due guardie purchè sia in rapida sequenza per evitare di allarmare l’intera isola.

Ingresso nel complesso

Da si tratta di andare fino al complesso di El Rubio senza essere visti. Andate con un veicolo o a piedi, fa poca differenza. Sappiate che grazie al fatto che è notte e alla carenza di luce le guardie avranno parecchie difficoltà a vedervi e il loro cono visivo sarà ridotto di parecchio.
Dovrete entrare con i codici affinchè possiate continuare senza farvi scoprire, a meno che non abbiate i rampini per scavalcare il muro. Il codici li trovate uccidendo le guardie esattamente davanti al complesso.
Una volta arrivati al complesso di El Rubio andate diretti per il suo ufficio a meno che uccidendo una guardia non trovate le chiavi per il sotterraneo.
Rubate quello che dovete rubare e uscite dalla porta principale.

Fuga da Cayo Perico

A questo punto andate subito a destra appena usciti dal complesso e dirigetevi verso gli scogli. Aspettate il passaggio di un motoscafo, uccidete il guidatore, prendetene possesso e andatevene da Cayo Perico con il bottino.

Exit mobile version