Oggi altro colpo Cayo Perico stealth ma questa volta cambiamo velivolo di approccio e andiamo ad utilizzare l’Annihilator Stealth. Il colpo completo prevede l’arrivo in elicottero sull’isola e l’utilizzo dei rampini per arrampicarsi sul muro del complesso di El Rubio.
La difficoltà non è nell’esecuzione del colpo quanto nella preparazione iniziale e la raccolta delle informazioni sull’isola.

Preparazione Colpo Cayo Perico Stealth con Annihilator

Dunque arriviamo quindi alle preparazioni e prima di dedicarci alle missioni in free roam dobbiamo prima eseguire la classica raccolta informazioni sull’isola di Cayo Perico. Non solo dovremo trovare il bottino ma sarà fondamentale trovare i rampini nel caso voleste eseguirlo esattamente come ho fatto io nel video linkato.
Una volta quindi scoperto cosa ruberete andata alla ricerca dei rampini. Cliccate qui se vi serve la guida ai vari punti di interesse.

Ah piccolo appunto. Al fine di poter utilizzare l’Annihilator è fondamentale aver trovato almeno uno dei due punti di entrata su cui vi calerete dall’elicottero. Cliccate qui per la guida a tutti i punti d’ingresso a Cayo Perico.
In base a dove troviamo i rampini dovremo capire se usare il punto di atterraggio a Nord oppure a Sud dell’isola, in quanto sarebbe inutile attraversare metà Cayo Perico solo per dei rampini.

Torniamo quindi a Los Santos e andiamo a fare le seguenti preparazioni:

  • 2 missioni per l’Annihilator Stealth
  • 1 missione a vostra scelta per le armi
  • Torce a Gas
  • Torcia al plasma/Codice cassaforte
  • Dispositivo clonazione impronte digitali

Le missioni per l’Annihilator Stealth sono molto simili a quelle per l’Alkonost, infatti bisognerà in primis recuperare l’Annihilator ed in secondo luogo ingaggiare il pilota.
Fatte queste preparazioni siamo pronti per cominciare il colpo.

Colpo Cayo Perico Stealth con Annihilator

Per quanto riguarda le opzioni le colpo fate come preferite, ricordatevi solo di selezionare il punti di atterraggio più vicino ai rampini e di prendere i silenziatori. Arriverete quindi a Cayo Perico in elicottero e vi calerete nel punto prestabili. Da qui andare diretti a prendere i rampi e successivamente al complesso di El Rubio. Una volta dentro la villa sapete benissimo come procedere senza ulteriori consigli e spiegazioni.
Fate quello che dovete fare e poi dirigetevi verso il muro sulla destra, così da sfruttare di nuovo i rampini e risparmiare altri secondi per il completamento del colpo.

Fuga da Cayo Perico

A questo punto andate subito a destra appena usciti dal complesso e dirigetevi verso gli scogli. Aspettate il passaggio di un motoscafo, uccidete il guidatore, prendetene possesso e andatevene da Cayo Perico con il bottino.

Colpo Cayo Perico Altri Approcci

Se volete vedere altri tipi di approccio al colpo Cayo Perico potete consultare queste altre guide con video collegato.