Gamegrind
Guide

Come fare soldi su GTA 5 Online

come fare soldi gta online

Come fare soldi su gta 5 online? Questa è la domanda che mi viene fatta più spesso, d’altronde i costi su GTA Online sono elevati e tutti vogliono comprare le auto più belle e veloci.
Oltre le auto i soldi servono per comprare i vari business e attività che permettono di godersi il gioco appieno.
Vediamo quindi il miglior metodo per fare soldi su GTA 5 Online e altri metodi un po’ meno redditizi ma che vi permettano di variare il vostro gioco e non annoiarvi.

Come fare soldi su GTA 5 Online: Miglior metodo

Il miglior metodo in assoluto al momento per fare soldi su gta online è il colpo di cayo perico.
Cayo Perico è eccellente per il fatto che è eseguibile in solo, la paga minima si aggira su 1.000.000$ e le preparazioni possono essere eseguite in sessioni private.
Come potete ben capire questi tre punti rendono Cayo Perico il miglior metodo indiscusso per fare soldi su gta online.

L’approccio che dovete utilizzare per massimizzare i guadagni è il seguente:
Utilizzate la barca di pattuglia o il Kosatka per approcciare Cayo Perico ed entrate dal canale di scolo. Facendo così ridurrete il colpo a 10-15 minuti e vi permetterà di saltare tutte le preparazioni sabotaggio.
Una volta dentro la villa cercate la chiave per il sotterraneo oppure entrate direttamente dall’ufficio di El Rubio, per poi prendere l’ascensore. Rubate il bottino principale ed eventualmente il quadro nell’ufficio se presente.
A questo punto uscite subito e dirigetevi a destra dell’ingresso dove c’è la scogliera. Aspettate che passi un’imbarcazione, uccidete il guidatore e fuggite da Cayo Perico.

Come fare soldi su GTA 5 Online: Colpi Autofficina

Il dlc di Los Santos Tuners ha aggiunto l’autofficina e dei colpi abbastanza divertenti. Ognuno di questi paga circa 160.000$, inoltre l’autofficina vi permette di vendere auto dei clienti oppure di rubarle per consegnarle al porto.
Si tratta di cifre ben inferiori rispetto al colpo di Cayo Perico, tuttavia la cosa veramente interessante è che tutto ciò che riguarda l’autofficina può essere svolto in sessioni private. Dalle vendite di macchine, all’export di veicoli rari fino alle preparazioni dei colpi.
Inoltre in questi giorni stiamo testando un metodo di esecuzione colpi che potrebbe far diventare l’autofficina il miglior metodo per guadagnare in assoluto. Ci stiamo ancora lavorando e vi terremo aggiornati sia sul sito che sul nostro canale Youtube.

Exit mobile version