Gamegrind
Guide, Notizie

Come guadagnare Capitale x3 velocemente

come guadagnare capitale

crediti: Rockstar Games

Oggi vediamo un semplice metodo per guadagnare capitale su Red Dead Online velocemente. Io lo so che già l’aggiornamento vi ha convinto poco. I crimini non sono male e la missione dello Smeraldo Covington è abbastanza interessante come idea, tuttavia sta storia di doversi pagare la missione tramite del capitale guadagnato con fatica non è andata giù proprio a nessuno.

Ecco perchè fin da subito tutti i giocatori hanno cercato metodi veloci per accellerare il guadagno di capitale. Vi propongo quindi un metodo veramente semplice che potete vedere direttamente in questo gameplay.

Come guadagnare Capitale

Il metodo è semplicissimo e richiede due missioni preparazione. Cominciate svolgendo e completando le prime due missione de “Il contratto della ferrovia”, in modo da sfruttare la terza missione per guadagnare capitale velocemente.
Facciamo quindi partire la terza missione dell’incarico e dirigiamoci verso il ponte ferroviario vicino al McFarlane Ranch. Lasciate perdere tutti i nemici e andate diretti ad uccidere e frugare il caposquadra. Frugandolo otterremo la posizione esatta del treno che vogliamo rapinare.

Seguite quindi le rotaie fino alla stazione del McFarlane Ranch dove raggiungeremo il treno e la missione vi chiederà di catturare il direttore della ferrovia. Il nostro obiettivo non è catturarlo così da completare la missione, ma ucciderlo per fallirla e poterla ripetere velocemente.
Frugate addosso al cadavere del direttore della ferrovia, mentre il gioco vi avviserà di aver fallito la missione. A questo punto vi basterà andare sul menù online e selezionare la voce crimini per respawnare vicino ad un contatto di Guido Martelli e poter ripetere la missione velocemente.

Questa missione vi pagherà 3 unità di capitale ogni volta che verrà svolta. Niente per qualche minuto di missione.
Non si sa per quanto questo metodo resterà disponibile ma vi terremo aggiornati. Restate connessi e aggiornati sui nostri canali twitch, youtube e discord per tutte le info.

Exit mobile version