Hackerare Impronte Digitali Colpo Cayo Perico

Il colpo di Cayo Perico di GTA Online introduce un nuovo metodo di hacking clonazione impronte digitali ben diverso da quello precedente del colpo al casinò. E’ una nuova meccanica in cui dobbiamo ricreare l’impronta digitale attraverso 8 punti e 8 indizi. Rispetto all’hacking del casinò è più difficile da capire a primo impatto, ma nettamente più semplice una volta vista la meccanica di base.

Come hackerare nel Colpo di Cayo Perico

Ok, passiamo subito all’atto pratico in quanto non c’è molto da dire. Una volta aperta la schermata vedrete sulla sinistra 8 sezioni con segmenti di impronta digitale casuali e sulla destra (come da foto) l’impronta digitale completa. In alto avrete il time (inutile) e il numero di impronte che dovrete clonare.

impronte digitali

Il vostro obiettivo è semplice: riprodurre l’impronta digitale di destra anche sulla parte sinistra. Se ci fate caso sono 8 sezioni in cui possiamo scorrere su e giù. Ogni sezioni avrà 8 possibili immagini tra cui scegliere scorrendo a destra o sinistra. Partite dall’alto o dal basso a vostra preferenza, in questa guida partiremo dall’alto per pure comodità nostra.

Come hackerare velocemente le impronte digitali

Prendete la prima sezione e, nel caso in cui fosse errata, scorrete fino a trovare l’immagine che mostra il primo segmento dell’impronta dall’alto. Potrei dirvi di fare tutto ad occhio così ma non ci sarebbe nessuna tecnica spiegata. Andate allora sulla seconda sezione, ricercate l’immagine 1 dell’impronta da hackerare e poi scorrete verso destra contando 1. Andate sulla terza sezione, prendete sempre la prima immagine e contate due. Per chi volesse tutto scritto per filo e per segno ecco la tecnica completa:

  • Prima sezione: cercate l’inizio dell’impronta

  • Seconda sezione: partite dalla prima e verso destra 1 volta

  • Terza sezione: partite dalla prima e verso destra 2 volte

  • Quarta sezione: partite dalla prima e verso destra 3 volte Andate adesso in fondo alle sezioni e trovate l’immagine di fine impronta digitale. Facciamo adesso lo stesso procedimento di prima ma al contrario.

  • Ottava sezione: cercate la fine dell’impronta

  • Settima sezione: partite dalla ultima e verso sinistra 1 volta

  • Sesta sezione: partite dalla ultima e verso sinistra 2 volte

  • Quinta sezione: partite dalla ultima e verso sinistra 3 volte Questa è la tecnica che io uso per evitare di pensarci, altrimenti potete impararle a memoria con il tempo oppure semplicemente continuare a scorrere le immagini fino a che non è la stessa dell’immagine. Ecco fatto, praticate questa tecnica una decina di volte e come per quella del colpo al casinò vi verrà spontanea e veloce in poco tempo.

Ecco qua l’articolo per imparare ad hackerare le centraline di corrente a cayo perico con Voltlab.