Gamegrind
Guide

Come Hackerare Voltlab a Cayo Perico

Voi vi chiederete cosa sia Voltlab e dove lo possiamo trovare soprattutto perchè magari qui nessuno dei lettori si ricorda. Avete presente la centralina che dobbiamo hackerare per entrare nelle telecamere e cercare il bottino? Ecco quello è il Voltlab ovvero l’hacking dove dobbiamo collegare i vari cavi.
Se l’avete mai fatto vi ricordate anche come Voltlab lo possiamo trovare nella centrale del supporto aereo. Non è impossibile da indovinare come hacking perchè non ha molte combinazioni, limiti di tempo o un numero massimo di tentativi.
Vediamo però come imparare ad hackerare Voltlab e renderlo veramente semplice una volta per tutte.

Prendiamo l’immagine riportata qui sotto e vediamo come ci sono:

Nell’immagine possiamo vedere due simboli anche se in realtà sarebbero tre:

Collegando i numeri ai simboli ci permette di fare semplici moltiplicazioni che vanno a sommarsi tra di loro per raggiungere il numero che vediamo mostrato in alto. Adesso che sappiamo a cosa servono i simboli e i vari numeri mostrati dobbiamo capire quanto valgono i tre simboli che dobbiamo collegare.

Prendiamo adesso l’immagine mostrata sopra e proviamo a fare i conti per hackerare con successo Voltlab e la centralina elettrica.

Il numero in alto rosso dice che dobbiamo arrivare a 125, vediamo quindi il ragionamento da seguire:

Ecco quindi come hackerare Voltlab capendo effettivamente cosa state facendo. E’ un bel hack devo dire se lo capite e se sapete lavorare velocemente con i numeri. Non disperatevi se le operazioni veloci non sono il vostro forte perchè potete provare quante volte volete e letteralmente andare a caso.
Con questa guida adesso sapete cosa significano quei numeri e simboli da collegare su Voltlab, vi assicuro che guarderete a quel puzzle in modo totalmente diverso adesso.

Per imparare come hackerare in GTA Online ci sono queste altre guide:

Exit mobile version