Riuscire a muoversi da una parte all’altra della mappa in modo veloce è sicuramente la cosa più importante di New World, Oggi andiamo a vedere i tutti i  modi per ottenere l’Azoth su New World.

Completare missioni principali:

Completare le missioni sia principali che secondarie, daranno dai 10 ai 100-200 di Azoth. Però, c’è da ricordarsi che molte di queste missioni chiederanno di spostarsi di regione in regione oppure di fare lunghi viaggi. Se siete all’inizio questo è il miglior metodo, ma se siete già al livello 35-40 conviene utilizzare altri metodi.

Uccidere mob:

Uccidendo i mob di livello 20 o più si avrà una piccola possibilità di ricevere 10 di Azoth. A quanto pare i mob che sono avvolti da una sorta di bolla azzurrina, hanno probabilità più alte di dare Azoth, ma questa cosa non è sicura.

Ripulire le brecce di corruzione:

In tutte le regioni spawneranno delle brecce che avranno il livello più alto della zona: per esempio se Prima Luce è una zona livello 1-25 il livello delle brecce sarà 25. Sarà possibile trovare diversi tipi di brecce, alcune si possono fare perfino da soli se usate armi da distanza e avete il bastone di azoth. Invece trovarete alcune brecce a ondate ciò vuol dire che bisognerà ammazzare tutti i mob prima di poterla ripulire. Ricordiamoci che per eliminare le brecce bisogna avere il bastone di Azoth.

Strumenti:

Il mondo del crafting in ogni mmorpg è veramente vasto e su New World è possibile incantare gli strumenti di raccolta, come possono essere: piccone, asce, falcetto, coltello da scuoiatura con un incantesimo chiamato “Estrazione di Azoth”. Questo darà una percentuale pari all 38% di droppare Azoth quando si scuoia un animale, taglia la legna, etc. Questo sicuramente è un metodo più accessibile a tutti in quanto non servono abilità speciali. L’unica cosa se non si vuole craftare a mano l’oggetto è quello di comprarlo, e quindi il prezzo potrebbe salire o sendere.

Bottiglie di Azoth:

Le Fiale di Azoth in sospensione sono uno tra gli oggetti più rari su New World. Sarà possibile ottenerle come ricompense da quest oppure da mob, ma con una percentuale di drop veramente bassa.

Questi sono tutti i metodi per ottenere L’azoth su New World. Se ti interessa trovare una community con cui giocare puoi entrare nel nostro discord. Potrebbe invece interessarti una guida sulle Amrine.