Gamegrind
Guide, Notizie

Come vincere Annis Remus – Macchina Trofeo Settimana 01

vincere macchina trofeo

Prima settimana del nuovo dlc Los Santos Tuners e subito una macchina da poter vincere. In questo caso parliamo della Annis Remus ovvero una delle macchine aggiunte con questo nuovo aggiornamento. Il valore sarebbe di 1.300.000$ perciò completare l’incarico per vincere non è male, considerato che comunque stiamo giocando per goderci il nuovo contenuto.

L’incarico della settimana è molto semplice e dice:

Arriva sul podio in gare clandestine per 3 giorni consecutivi

Come vincere Annis Remus

Come possiamo vincere l’auto facilmente questa settimana? Cominciamo a comprare l’abbonamento per l’autoraduno tramite Mimi oppure come personalizzazione aggiuntiva quando acquistiamo l’autoshop su Mazebank Forclosure.
L’abbonamento è essenziale per poter anche solo tentare di vincere la macchina trofeo, assicuratevi perciò di avercelo.
Adesso ci si aprono due possibilità:

Nel caso siate amanti delle gare e anche bravi non ci saranno problemi per voi a piazzarvi sul podio almeno una volta in un intero pomeriggio di gioco. Il problema quindi non si pone e si tratta semplicemente di continuare a gareggiare e piazzarvi almeno una volta per tre giorni REALI consecutivi.

Per coloro che al volante hanno delle difficoltà allora è meglio chiamare qualche amico e organizzarsi diversamente. Potete entrare nel nostro Discord premendo qui e organizzarvi con il resto della community ogni settimana per vincere facilmente la macchina trofeo.
Ciò che vogliamo fare è andare in una sessione online privata, ad invito, ad amici oppure per crew e far partire l’attività da quella sessione. Per essere host di una gara clandestina vi basterà andare nel menu online e cercare tra le gare create da Rockstar quelle clandestine.
Essendo in due o al massimo in tre arriverete sempre sul podio senza faticare. Ripetete questa cosa per tre giorni consecutivi ed il trucchetto è fatto.

Exit mobile version