Devolver Digital a sorpresa annuncia Cult of the Lamb al Gamescom 2021 in gran stile. Il trailer mostra Cult of the Lamb come un gioco abbastanza particolare e bizzarro. Una via di mezzo tra 2D e 3D con un design accattivante e con colori vibranti.

Il valore di questo gioco singleplayer sembra essere la storia, ma soprattutto l’ambientazione e il design di personaggi e livelli. Lo stile dei disegni è forse ciò che ha fatto risaltare di più Cult of the Lamb, oltre a riferimenti non propriamente religiosi.

Al momento non si ha una data di lancio, sappiamo solo che Cult of the Lamb è previsto per il 2022 su pc e console. Considerato il tipo di gioco non è impossibile che possa arrivare anche su Switch oltre che Playstation e Xbox.

Per gli infuencer è già disponibile sul sito ufficiale una sezione apposita per candidarsi. Probabile che se selezionati ci sia la possibilità di testarlo in anticipo o averlo gratuitamente. Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo. Vi rimando al trailer ufficiale per godervelo.