Gamegrind
GTA Online

Domande Frequenti GTA Online

domande frequenti gta online

GTA Online è un mondo vasto pieno di attività da svolgere, missioni, collezionabili da trovare e colpi da fare. Nonostante ciò possiamo ridurre le domande più frequenti su GTA a poche decine. In questo articolo vediamo quindi le domande più richieste nei video, articoli e live riguardo a GTA Online andando a dare il più possibile risposte esaustive e precise.
Se ci sono altre domande che sono state tralasciate commentate pure.

Qual’ è il veicolo più veloce di GTA Online?

La Pariah è il veicolo con la velocità massima più alta. Tralasciando le prestazioni in generale la Pariah è la macchina più veloce di GTA Online.

Come fare soldi su GTA Online?

Il colpo a Cayo Perico è al momento il miglior modo per fare soldi velocemente su GTA Online in modo lecito.

Qual’ è il migliore approccio per il Colpo Cayo Perico?

Entrata Kosatka dal canale di scolo, eseguite tutto in stealth anche in singolo. Una volta usciti dalla villa andate verso destra dove c’è la scogliere, rubate una barca e tornate a Los Santos.

Quando uscirà la pantera a Cayo Perico?

Non si sa. Al momento non c’è una data specifica, abbiamo visto la pantera nel trailer del DLC ma non abbiamo altre informazioni.

Conviene comprare lo Yatch su GTA Online?

No non conviene. Costa troppo e non ha attività particolarmente belle o utili collegate.

Conviene comprare la base operativa?

A meno che vogliate glitchare Bogdan o variare le vostre attività, la base operativa resta una spesa inutile soprattutto ad inizio gioco.

Una volta saltato il tutorial di GTA Online posso rifarlo?

Non è possibile rifare il tutorial di GTA Online una volta che lo avete saltato all’inizio. Dovrete creare un nuovo personaggio.

Se ho il Nightclub devo fare le scorte ai magazzini MC?

No, non è necessario fare le scorte ai magazzini MC per far funzionare il Nightclub. L’unica cosa è assicurarsi che non vengano chiusi da un raid della polizia.

Conviene ancora fare il Colpo al Casinò?

Attualmente il Colpo al Casinò non è il miglior colpo da svolgere per fare soldi velocemente. Resta comunque il colpo più divertente tra quelli disponibili.

Se faccio un nuovo personaggio dove finiscono i soldi del primo personaggio?

I soli non depositati sul conto non vengono condivisi, mentre i soldi sul conto Mazebank vengono condivisi tra i due personaggi.

Come fare soldi su GTA Online all’inizio

Il modo migliore e cominciare con le varie cacce al tesoro e dei collezionabili disponibili fino ad avere la somma giusta per comprare il Kosatka.

Exit mobile version