Gamegrind
New World, Notizie

Dove trovare la canapa: New World

dove trovare la canapa new world

Nuova guida su New World, oggi saprete dove trovare la canapa nelle 4 aree iniziali: Promontorio del monarca, Prima luce, Sopravvento, Calata Eterna. Prima di incominciare sappiate che la canapa si può raccogliere fin dal livello 0.

Promontorio del Monarca

Nella regione del Promontorio del Monarca possiamo trovare la canapa al confine con Soppravento, poco sopra il viaggio rapido, dove sulla mappa sono segnati degli edifici.

Crediti: New World Interactive map by mapgenie

Prima luce

Prima luce di sicuro non è la miglior regione in cui farmare canapa. Potete trovare lo stesso alcune zone in cui ci sono 7-8 piantine di canapa.

Crediti: New World Interactive map by mapgenie

Sopravvento

Se prima luce non è la miglior zona in cui farmare canapa, Sopravvento è la migliore. Possiamo trovare, infatti, piante di canapa un pò ovunque. La miglior area in cui farmare canapa è nella parte bassa a confine con Prima Luce. In questa area però ci saranno dei pirati, quindi se siete alle prime armi ve la sconsiglio. Vi consiglio invece tutta la zona sopra il viaggio rapido a destra di Sopravvento. Questa zona è più pacifica rispetto a quella di prima, ma sarà popolata da altri player.

Crediti: New World Interactive Map by mapgenie

Calata Eterna

Calata Eterna  ha veramente poche aree dove trovare una grossa quantità di canapa.

Crediti: New World Interactive Map by mapgenie

Queste mostrate sono le zone dove trovare grosse quantità di canapa su New World, se ti interessa trovare altri aree di spawn puoi trovare un sito interattivo di new world qui. Se invece ti interessa il funzionamento dell’emporio su new world puoi trovare una guida qui.

Exit mobile version