Gamegrind
Fall Guys, Notizie

E’ arrivato l’evento di Fall Guys

fall guys costume dorato

Crediti: Mediatonic

Come preannunciato i giorni scorsi è cominciato oggi e durerà per 48 ore l’evento Gizzly Gang su Fall Guys. L’evento consiste nel vincere 10 sfide per collezionare punti e sbloccare diversi cosmetici tra cui un costume dorato.

Per semplificarvi tutte le sfide, completate l’evento vincendo una partita in singolo, una in duo e due in squad. Sulla carta sembra facile ma vi consiglio di munirvi di amici che sappiano giocare o può rivelarsi un incubo.

Ecco la lista dei cosmetici sbloccabili:

Vediamo invece tutte le sfide che dovremo completare:

Siamo tornati a giocare a Fall Guys dopo settimane dalle delusione della quinta stagione e dopo nemmeno trenta minuti stavamo già soffrendo la noia a causa degli stessi livelli ripetuti all’infinito. Ci sono oltre 50 round disponibili ma continuavano a comparire gli stessi sette a ripetizione. L’evento in sé ci aveva incuriosito e rimesso un po’ di voglia per giocare, che è stata però dissipata.

Non preoccupatevi, l’evento verrà riproposto a settembre e ottobre con la speranza di giocare su livelli e varianti di mid season e season 6. L’evento è anche carino ma lo stato attuale del gioco non incentiva coloro che non si divertono più a giocarlo con costanza.

Aspettiamo quindi la season 5.5 rimandandovi all’articolo con i nuovi leak cliccando qui. Riproveremo sicuramente a completare la sfida per guadagnare l’Hotdog dorato, giusto per spirito collezionistico.

Exit mobile version