Ok, questa taglia leggendaria se giocata bene è veramente divertente. Nel video vedrete questa taglia eseguita completamente furtiva senza che nessuno si accorga della vostra presenza.
E’ una missione ostica per diversi aspetti, ma sono qua per spiegarvi tutti i piccoli trucchi per portala a casa.

La Storia di Etta Doyle

Etta Doyle è nata nel 1858 circa. E’ a capo di una gang di donne note per terrorizzare treni e diligenze in cerca di bottino. Altri segni distintivi della gang è l’abbigliamento da uomo e l’abitudine di Etta Doyle di confondersi con altre compagne di gang vestendosi uguali per minimizzare la possibilità di essere identificata e catturata.
Etta Doyle è riconoscibile per una cicatrice abbastanza pronunciata sulla guancia destra. Considerata estremamente pericolosa.

Iniziare la Taglia Leggendaria di Etta Doyle

Dopo l’introduzione cinematica alla taglia ci troveremo a vedere un breve filmato in gioco dove verremo accolti da due guardie al Cornwall Co. Freight Yard a Saint Denis. In sostanza hanno fatto arrivare ad Etta Doyle e la sua gang una soffiata su un carico di soldi e munizioni in arrivo a Saint Denis in modo da tenderle una trappola e catturarla.
Terminata l’introduzione dovremo andare a nasconderci da qualche parte e attendere l’arrivo della gang.
Prendete già posto sul retro della struttura, vicino al cancello che da sul porto. Restate nascosti li e aspettate.
Arriverà Etta con la sua gang e avranno una breve discussione con le guardie. Restate al vostro posto e osservate, continuando a controllare se dietro di voi si sono appostate delle guardie.
Nel momento in cui arriva l’ultima guardia proprio di fronte al cancello uscite e procedete ad eliminarle tutte furtivamente.

Catturare e Consegnare Etta Doyle

A questo punto tornate dentro il deposito e con l’arco occupatevi delle due donne sopra sul ponte. Col passare del tempo i 4 possibili bersagli sulla minimappa si ridurranno, fino a che resterà solo il teschio raffigurante Etta Doyle.
A questo punto non dovrebbero più esserci altre donne nel deposito, prendete il bolas e catturate Etta prima che possa sparare. Nel frattempo le altre donne avranno capito che non c’è niente e che era una trappola e scapperanno incuranti di cosa succede all’interno del deposito.
Chiamate il vostro cavallo e con Etta in spalla dirigetevi verso il cancello che avete liberato in precedenza dalle guardie. Caricate Etta Doyle sul cavallo e cavalcate letteralmente 300 metri fino alla prigione di Saint Denis.

Ecco qua una bellissima taglia leggendaria svolta in modo completamente furtiva e senza sentire nemmeno un singolo colpo sparato.

 

Tra le altre taglie leggendarie che potrebbero interessarti: