Gamegrind
Fortnite, Notizie

Fortnitemares 2021

Fortnitemares

Sin dal 2017 a casa Epic Games si festeggia la stagione spettrali di ottobre, come negli anni precedenti, anche quest’anno ci saranno delle modalità competizione speciali.
Scopriamo cosa possiamo aspettarci dai Fortnitemares 2021!

Come inizio, da ciò che ci viene annunciato dalla casa Epic Games, avremo dei personaggi come Frankenstein, La mummia ed altri che faranno parte delle nostre partite in battaglia reale.

Cosmetici

Questo evento offrirà molti cosmetici, vecchi e nuovi, di cui se ne può tenere traccia nella pagina ufficiale da loro citata trovando delle carte che nel tempo si andranno a svelare, per ora sappiamo solo che saranno disponibili personaggi ispirati al mondo Universal Pictures tra cui Frankenstein e La Mummia, entrambi disponibili all’interno del set “Mostri Universal“.

Per iniziare avremo dal 5 Ottobre, disponibili nel negozio i cosmetici di Boxy e Boxer che portano con essi nuove versioni luminose dei loro stili spettrali alternativi.

Novità

Due sono le principali novità che Fortnite ci svela.

La prima è l’arrivo delle Doppie cacciatrici di golem.
Si tratta di una nuova arma doppia dalla capacità di 16 proiettili medi in totale, la quale è disponibile in 3 varianti: Non comune, Raro ed Epico.
La si può paragonare ad una Balestra del Cacciatore di fiere con la sola differenza di essere un’arma doppia.

La seconda novità è che Fortnite ci rivela che i Cubi sparsi per la mappa cominciano a mobilitarsi per la fase successiva del loro piano e che nel corso del mese rafforzeranno il loro dominio sull’isola.
Anche se ci dice di non preoccuparsi, dato l’arrivo di una nuova arma dal ViceVerso.

In fine ci ricorda anche che durante questo periodo ci saranno nuove sfide da realizzare per ricompenze spettrali.
Solo il tempo potrà rivelarci il resto di ciò che riserva Fortnitemares 2021.

 

Exit mobile version