Gamegrind
Novità

Gamegrind sbarca su Discord

Apre ufficialmente il Discord della community di Gamegrind. Seppur siamo all’inizio della nostra avventura qui su Gamegrind abbiamo deciso di aprire fin da subito un Discord per aiutare la nostra piccola community.
Il nostro obiettivo è quello di essere più vicino ai nostri lettori qui sul sito e spettatori su Youtube. Vogliamo poter aiutarvi personalmente a prescindere dalle guide che scriviamo e registriamo.

Discord Gamegrind: Cosa potete trovare sul server

Il Discord è pensato con sezioni dedicate in modo da poter ricevere le notifiche delle categorie che preferite. Non solo quindi le sezioni dei vari giochi che trattiamo come GTA Online e Red Dead Online ma anche la nostra Streaming Academy.
L’idea della Streaming Academy è di fornirvi uno spazio in cui chiedere aiuto per qualsiasi problema in merito a settaggi video, live stream, Twitch ecc… con supporto continuo da parte del nostro staff.

Per i giochi ci sono le sezioni in cui trovare altri giocatori e le notizie sugli ultimi aggiornamenti. In più chiunque avrà la facoltà di creare stanze temporanee così da evitare un server Discord lungo chilometri con centinaia di stanze inutili che non servono a nessuno.

Discord Gamegrind: Interagire con lo staff

Abbiamo inoltre creato delle sezioni per permettere alla community di interagire direttamente con noi dello staff e incidere sugli sviluppi futuri di Gamegrind.
Cominciamo dalla sezione “Problemi” in cui potete segnalare qualsiasi tipo di problema o bug riscontrato sul sito, app o server Discord. Questo genere di feedback costante ci permette di risolvere alla svelta qualunque tipo di problematica che potrebbe sorgere.

La cosa più interessante però è la sezione “Suggerimenti“. Questa sezione vuole essere un punto di raccolta di idee che arrivano direttamente da voi così da indirizzare alcune delle nuove funzionalità, format video e giochi che tratteremo in futuro. Pensiamo che la nostra community sia piena di persone con tante belle idee e vogliamo sentirle. Sarete poi voi a votare le migliori idee da implementare, infine valuteremo i suggerimenti più votati per capire se sono fattibili e possiamo implementarli.

Clicca qui per l’invito al Server Discord Gamegrind.

Exit mobile version