L’uscita dell’aggiornamento estivo di GTA Online è imminente. Ieri infatti sono usciti gli sconti giornalieri che potete leggere qui e la settimana è stata prolungata fino a martedì 20, abbastanza insolita dato che gli sconti si rinnovano di giovedì.
Ricordiamo inoltre che tutti gli aggiornamenti di GTA Online e Red Dead Online sono sempre usciti di martedì. E’ quindi altamente probabile che il 20 luglio avremo nuovo contenuto con cui divertici.

In merito al nuovo aggiornamento sappiamo che sarà incentrato sull’Autoraduno di Los Santos. Verrà quindi dopo anni dato spazio alla cultura delle auto modificate, cosa che la community richiede sin dai primi giorni di GTA Online nel lontano 2013. Rockstar sul newswire non ha fatto trapelare molto a riguardo.
Possiamo però dedurre che l’aggiornamento introdurrà parecchie auto modificabili e tante modifiche tra cui nuove livree, scarichi, alettoni e molto altro.

In chiusura articolo Rockstar ha annunciato che da questo evento verranno rimossi alcuni attività individuali per poter introdurre nuovi aggiornamenti. Questa può far sognare coloro che non vedono l’ora di vedere ultimato il grattacielo in Downtown Los Santos in costruzione dall’uscita del gioco.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo ad 11 giorni dall’uscita dell’aggiornamento.

 

Intanto potete divertirvi con le nuove mappe sopravvivenza che sono uscite ieri, giusto per tirare il tempo in attesa di partecipare all’autoraduno più grande di Los Santos.