Gamegrind
Guide

Guida al Colpo Casinò Aggressivo

colpo casinò aggressivo

Parliamo del colpo al casinò aggressivo, un’altra valida alternativa da fare se avete come bottino le opere d’arte. E’ veloce, affidabile e divertente mentre fate saltare qualche testa con armi potenti.
Come il Gruppe Sechs vi permette di arrivare direttamente al caveau se decidete di entrare dalle fogne di Los Santos.
Il colpo al casinò aggressivo potete giocarlo da due entrate:

Come sbloccare il colpo casinò aggressivo dall’ingresso principale

Il colpo al casinò aggressivo con ingresso quello principale è sicuramente divertente. Dovrete farvi spazio fino al caveau tra turisti e guardie armate. Una scelta divertente ma che potrebbe rivelarsi problematica se non avete eseguito al meglio le preparazioni e siete magari senza le armi migliori a disposizione.
Dovendo coprire tanto terreno ben difeso potreste per davvero aver problemi se siete male organizzati.

Come sbloccarlo però? Lo farete in automatico durante la prima missione di ricognizione casinò in assoluto, quando Lester vi chiederà di fotografare l’ingresso principale del casinò e mandargli la foto. Non ci sono altre preparazioni da fare o altri punti da fotografare. Abbastanza semplice direi!

Come sbloccare il colpo casinò aggressivo con ingresso dalle fogne

Per sbloccare l’ingresso delle fogne nel colpo al casinò aggressivo dobbiamo fotografare un punto in particolare abbastanza nascosto e completare una missione facoltativa. Ecco nello specifico:

Per ottenere l’ingresso nelle fogne andate appunto nel canale di scolo di Los Santos e ripercorretelo fino a giungere ad un ingresso sotterraneo, ovvero quello delle fogne. Entrate nel tunnerl e proseguite fino a che vedere una zona con delle sbarre, tirate fuori il telefono e fotografatelo.
Se vi fa inviare la foto a Lester allora è tutto apposto e avete sbloccare questo punto come ingresso per il colpo al casinò.

La missione di preparazione per la trivella è abbastanza semplice: rubate e portatela nelle fogne. Non c’è molto da dire in merito.

Come completare il colpo casinò aggressivo

Poniamo il caso in cui decidiate di entrare dalle fogne grazie alla trivella. Raggiungete il punto d’ingresso, a questo punto vi farà piazzare una carica esplosiva ed entrerete direttamente a livello caveau del casinò. Perdete un po’ di tempo per eliminare tutte le guardie, dopodiché strisciate il pass per il tunnel del caveau.
Nonostante usiate il miglior hacker a disposizione non avrete comunque molto tempo per ripulire il caveau. Nel caso in cui abbiate opere d’arte due persone saranno sufficiente, tuttavia per bottini differenti il mio consiglio è di essere almeno in 3 se ci tenete particolarmente a non lasciare niente alle spalle.

Per la fuga non ci sono molte strategie. Apritevi la strada fino all’elicottero e consegnate il tutto.
Come detto in precedenza è un colpo che non richiede molta pianificazione. Sparate e andate sempre avanti, questa è l’unica cosa da fare.

 

Qui in basso riportate le guide agli altri approcci per il Colpo al Casinò

Exit mobile version