Gamegrind
Guide

Guida al Colpo Casinò Gruppe Sechs

colpo casinò gruppe sechs

Guida dedicata al colpo al casinò imbroglio con vestiti Gruppe Sechs. Lo definirei il colpo più semplice tra tutti, il più veloce nonché il più redditizio,
Vediamo quindi nel dettaglio come sbloccarlo, prepararlo ed eseguirlo.
Non sarà una guida lunga in quanto tutti i concetti basici del colpo al casinò li abbiamo già spiegati nelle guide precedenti.

Come sbloccare il Colpo al Casinò Gruppe Sechs

La cosa più difficile di tutto il colpo al casinò Gruppe Sechs è sbloccarlo. In sé non è complesso ma essendo una cosa non guidata dal gioco molte persone si perdono nel procedimento.
La prima cosa da fare è avviare la missione di ricognizione e raccolta informazioni al casinò.
Adesso dirigetevi dove c’è la pista dei cavalli e vedrete un sottopassaggio che da sul parcheggio del casinò. Dovreste vedere un ingresso con porta automatica al sotterraneo del casinò, fotografatela e mandatela a Lester.
Avrete quindi sbloccato il colpo casinò Gruppe Sechs.

Le preparazione Colpo al Casinò Gruppe Sechs

Tralasciando le missioni obbligatorie non strettamente legate al colpo Gruppe Sechs e le facoltative, ci sono solo due missioni che dovete fare per poter svolgere il colpo come Gruppe Sechs.
Se andate sulla destra in alto della lavagna numero due delle preparazioni imbroglio, noterete che dovete eseguire una missione per rubare dei completi.
Andare su quella missione con il cursore e cominciate a scorrere verso destra fino a quando troverete la missione Gruppe Sechs.

Le missioni di preparazione sono due:

Ripeto le missioni sono due, quindi dovrete tornare sullo stesso punto della lavagna e scorrere per completare la seconda. Senza quella NON potrete procedere.

Colpo al Casinò Gruppe Sechs

L’esecuzione del colpo al casinò Gruppe Sechs è la parte più semplice e veloce. Salite sul furgone Gruppe Sechs e guidate fino al casinò.
Trucchetto: se entrate nel cortile del motorcycle club dei Lost e andate contro il muretto in fondo farete partire la scena cinematica.
Guidate fino al punto d’ingresso sotterraneo, guardate la scena e vi ritroverete dentro il casinò. Parcheggiate a questo punto il furgone e andate in tranquillità verso il caveau dove addirittura vi apriranno le porte. Svuotate tutto e pensate ad uscire senza far scattare l’allarme.

A questo punto potete camminare indisturbati fino alle scale del sotterraneo e salire fino al piano staff, tuttavia da questo momento se si vedono partirà l’allarme e sarete ricercati.
Non uscite dalla sala di controllo ma fatelo dal retro, sia esso a destra o sinistra non importa. Potreste trovare l’uscita più vicina bloccata, semplicemente fate il giro.
Andate negli spogliatoi, cambiatevi ed uscite.

L’uscita potete scegliere come approcciarla, ormai il grosso è fatto. Prendete il primo veicolo che trovate, andate all’elicottero e poi dritti a consegnare il bottino.
Ecco come sbloccare, preparare e completare il colpo al casinò Gruppe Sechs.

Qui in basso riportate le guide agli altri approcci per il Colpo al Casinò

Exit mobile version