Gamegrind
New World, Notizie

Guida completa Amrine New World

Guida completa alla spedizione negli Scavi di Amrine su New World. In questa guida, vi verrà spiegato, passo per passo, come completare al meglio una spedizione ad Amrine andando a vedere i punti critici, ricompense e consigli utili.

Premesse:

E’ raccomandato essere almeno livello 25 (si sbloccano intorno al livello 23-22).
Avere già un ruolo nel team, se non sapete che ruolo giocare trovate una guida qui.
Far parte di un gruppo di almeno quattro persone: due Healer, uno/due Tank-DPS.
Qualcuno nel tem incaricato di avere la chiave per poter accedere al dungeon, ricordatevi che la chiave è monouso (è possibile craftarla).
Possedere il bastone di Azoth, almeno al livello 1

Che cosa è una Amrine:

Amrine non è altro che il nome che è stato scelto da Amazon Games Studios per i loro Dungeon. Un Dungeon è una mappa più piccola rispetto a quella normale, che contiene mostri e boss molto più forti rispetto a quelli normali. Ovviamente come il livello di difficoltà si alza, si alza anche il livello di bottino, infatti, sarà possibile trovare armature, spade, armi, oggetti, tutti di un livello molto più alto rispetto al normale. Al momento il numero mappe giocabili nelle spedizioni Amrine è solo uno.

Come entrare nel dungeon:

Una volta formato il gruppo, per accedere al Dungeon bisogna recarsi poco sopra Sopravvento come indicato nell’immagine. La persona che possiede la chiave si deve avvicinare alla cascata d’acqua all’interno della caverna, interagire con la cascata e premere il bottone per avviare la spedizione. Per il resto del gruppo basta premere F1 quando esce la notifica centrale, nel caso la notifica non uscisse non fatevi impaurire: infatti, basterà avvicinarsi alla cascata e premere “Unisciti al gruppo”. Non è possibile unirsi alla spedizione da altre città. E’ possibile invece partecipare al Dungeon anche se è già iniziato da 20 minuti.

Sono riuscito ad entrare e ora cosa si fa?

Appena entrati ci sarà una zona “sicura”, poi iniziaranno a farsi vedere i primi mostri.  La miglior cosa da fare quando si combatte qualcuno è far colpire per primo i mostri dal tank. Facendo così i mostri daranno attenzione a quest’ultimo. Il resto del team dovrà o curare nel caso dell’healer, oppure infliggere danni nel caso del DPS/Ranged. A metà dungeon si arriverà ad un punto in cui bisognerà premere tre pedane in contemporanea. La prima da premere è quella al centro, e dopo vanno premute quelle ai lati. Fate attenzione al fatto che in ognuna di queste pedane spawneranno dei mob. Poco prima del boss ci sarà una sorta di pre-boss. Sarà facile intuire qual’è poichè avrà una stanza grossa con un falò al centro. Mentre si sta combattendo contro questo boss fate attenzione ai cerchi viola che verranno creati periodicamente, ognuno di questi cerchi avrà per qualche secondo delle strisce viola che andranno in più direzioni. Questo vuol dire che verranno create delle entità che faranno danno (circa 1000) il quale verrà inflitto a tutti i player che si trovano nella traiettoria delle scie. Queste scie inoltre daranno un effeto di stordimento per 2-3 secondi nel quale il giocatore sarà immobilizzato.

Boss Finale:

Il boss finale, probabilmente, alla prima volta vi farà un pò di paura. Ma voi non dovete prendervi dal panico, dove continuare a fare ciò che è il vostro ruolo. All’inizio il boss sarà invincibili e farà una animazione, che dura 5-10 secondi. Quando il boss è in fase di “transizione” se voi lo mirate non avrà la barra della vita, ma non appena finirà l’animazione comparirà insieme ad alcuni mostri, che servono solamente ad infastidire un pochettino. Per poter uccidere questo boss in pochi minuti basterà seguire pochi passi: Il tank dovrà essere la prima persona a infliggere danni al boss. Non appena il boss darà attenzioni al tank, dps e ranged devono iniziare a fare il loro lavoro. Nel mentre che il team combatte gli healers dovranno fare il loro sporco lavoro.

Una volta ucciso anche il boss, tutti le creature che ha creato moriranno istantaneamente insieme a lui. Ora è arrivato il momento di prendere la ricompensa finale. Per poter prendere la ricompensa basterà recarsi dove c’è una sorta di fontana, a sinistra, sempre sulla piattaforma in legno, aprire la chest.

Consigli:

  1. Prendere sempre la quest del cane. Il cane si può trovare poco fuori dalla caverna. Per poter accetare la sua missione bisogna aver completate alcune quest principale/secondarie.
  2. Quando si arriva per la prima volta alla pedana in basso, proseguite e scendete fino alla base della cascata, lì trovarete una cassa che darà oggetti rari.
  3. Avere tanta calma. Ricordatevi che non c’è nessuno che vi rincorre, non c’è bisogno di andare da soli, non curarsi o altro. Ciò potrebbe compromettere la buona riuscita del dungeon.
  4. Svuotatevi l’inventario. Questo dungeon darà molti oggetti, più di 250 unità di peso. E se siete collezionisti allora dovrete avere perforza l’inventario vuoto. Altrimenti il mio consiglio è di tenere solamente le cose rare.

Per questa guida sulle amrine di New World è tutto vi invitiamo a passare sul nostro discord se siete interessati a trovare qualcuno con cui giocare oppure potete dare un’occhiata alla Guida sul deposito di New World.

Exit mobile version