Gamegrind
Guide

Habitat Fattoria Guida Completa

Volete completare il compendio del Naturalista senza però passare una settimana a cercare animali. Questa guida sull’habitat Fattoria e le altre che seguiranno saranno impostate per farvi perdere meno tempo possibile. Sarebbe molto più semplice mettervi la lista degli animali e dove trovarli, tuttavia preferisco spiegarvi passo passo come massimizzare il vostro tempo di gioco a cercare animali da fotografare e campionare.
L’habitat della Fattoria lo definirei il più semplice per varie ragioni:

Dove trovare gli animali dell’habitat Fattoria

Mucca Florida Cracker, Capra Alpina, Pecora Merino

Iniziamo con l’impostare i segnalini necessari per la parte più corposa della ricerca degli animali da fattoria. Copiate pure come da immagine e prendete come punto di riferimento l’Emerald Ranch. Il secondo segnalino va messo poco distante dall’Emerald Ranch, mentre il terzo lo mettete vicino all’impianto di estrazione del petrolio.

La strategia per essere veloci

Abbiamo messo i primi 3 segnalini, a questo punto andate all’Emerald Ranch e cominciate a catalogare tutti gli animali che trovate. All’Emerald Ranch potrete trovare con estrema facilità:

Bue Devon e Bue Angus

Sicuramente il Bue Devon ed il Bue Angus non spawneranno insieme e a volte nemmeno compariranno da soli. Dovrete quindi più avanti tornare all’Emerald Ranch, ma non preoccupatevi perchè abbiamo già pensato a tutto. Se oltre a campionarli dovete anche squoiarli avete tanti capi di bestiame per poter completare facilmente il compendio. Potreste dover fare più giri per la capra alpine e i due buoi.
Appena avete esaurito le vostre possibilità all’Emerald Ranch andate al secondo punto, ovvero una piccola fattoria nel bel mezzo delle Heartlands. Qui troverete quasi sempre uno tra il Bue Devon ed il Bue Angus, approfittate quindi anche di questa occasione e poi dirigetevi al terzo punto.

Toro Hereford, Toro Devon e Toro Angus

Questa è la fattoria più importante perchè qui spawneranno i 3 tori che dovete catalogare. Arrivate alla fattoria e vedere se c’è almeno un toro. Fate quello che dovete fare e se vi manca qualcosa degli altri animali tornate indietro passando dal punto 2 e poi all’Emerald Ranch.
Nel caso in cui abbiate già terminato tutti gli altri animali (eccetto i maiali) e i tori fossero l’ultima cosa da catalogare fate quanto segue:

A questo punto verrete portati in una nuova sessione sempre nella stessa fattoria, ma con lo spawn di animali aggiornato. Vi ricordo che i tori che cerate sono:

Se siete fortunati con una decina di cambi di sessione dovrete campionarli tutti e tre facilmente. Nel caso in cui invece dobbiate campionarli e squoiarli potrebbe volverci un po’ più di tempo, ma niente di incredibilmente lungo.

Maiale Big China, Maiale Big Old Spot e Maiale Berkshire

Per i maiali la situazione è decisamente più semplice. Vi ricordo che sono 3 i maiali che cerchiamo ovvero:


Mettiamo quindi il segnalino per Flatneck Station e andiamo direttamente. E’ molto probabile che nel recinto troverete subito i 3 maiali che cercate, anche se probabilmente non ci saranno nella quantità necessaria per completare tutto il compendio sia da cacciatore che naturalista. In questo caso semplicemente allontanatevi o rientrate in sessione, si tratta comunque di roba da poco. Catalogate anche questi maiali e direi che in circa 40-60 minuti avete completato il primo habitat del compendio.
Possiamo quindi adesso passare all’habitat del deserto.

Exit mobile version