Gamegrind
Guide

Guida Hangar

Come fare soldi con l'HANGAR - GTA ONLINE ITA GUIDA COMPLETA

Indice

 

 

Il business dell’Hangar funziona esattamente come il magazzino casse e ed il magazzino veicoli del CEO, ovvero si tratta di un business attivo che richiede la vostra partecipazione per poter funzionare.

Come qualsiasi altro magazzino su gta online richiede venga fatto in sessioni pubbliche (se non sai come stare da solo in una sessione pubblica premi qui)

Qual’è il miglior Hangar da comprare?

 

Non c’è molta scelta, due si trovano all’aeroporto LSIA mentre gli altri tre si trovano a Fort Zancudo.

I più economici sono all’LSIA mentre gli hangar di Fort Zancudo permettono di entrare ed uscire dalla base militare senza chiamare 4 stelle di sospetto.

Qualsiasi hangar scegliate, preparatevi a delle sfide.

 

E’ possibile cambiare il colore degli interni e modificare i propri velivoli ma, a differenza di altri business non c’è staff che deve essere pagato giornalmente. Compri l’hangar, lo personalizzi e sei pronto per partire.

Comincia a fare affari

La prima cosa da fare è la missione allestimento in cui ci verrà richiesto di rubare un Mogul da una gang.

 

Tutto il business dell’hangar si basa sul rubare casse e rivenderle. Possiamo tenere in magazzino fino a 50 casse per ognuno dei prodotti disponibili:

 

 

Completando le varie missioni per il recupero delle casse possiamo sbloccare i prezzi scontati per alcuni velivoli molto interessanti:

 

 

Come ogni altro business dovete essere registrati come VIP, CEO e MC per poter effettivamente prendere parte all’azione e cominciare a fare soldi.

E’ irrilevante quante persone siete nel vostro gruppo, per ogni missione cassa otterrete una sola cassa. Questa cosa è stata pensata da Rockstar per evitare uno spam eccessivo di recuperi e vendite.

 

Per cominciare una missione basta dirigersi al pc e scegliere il tipo di cassa da recuperare. Ogni missione ha un timer di 20 minuti per essere completata pena il fallimento della missione; stesso caso in cui distruggiate il carico.

 

Terminata una missione potete subito cominciarne un’altra a meno che vogliate continuare a recuperare lo stesso materiale, in quel caso ci sarà un tempo di attesa (cooldown) da rispettare. Vediamo la tabella con cooldown:

 

Materiali 1 cassa collezionata 2 casse collezionate 3 casse collezionate 4 casse collezionate
Materiali diversi dalla missione precedente Nessun cooldown
Tabacco e Alcool – Beni contraffatti 2 minuti 3 minuti 4 minuti 5 minuti
Materiali Animali – Oggetti d’arte – Gioielli e Gemme 3 minuti 4 minuti 5 minuti 6 minuti
Droga – Materiali Chimici – Medicinali 4 minuti 5 minuti 6 minuti 7 minuti

Consigli sulle missioni

 

Durante le missioni vi verrà richiesta di utilizzare alcuni velivoli proprio fuori al vostro hangar. Nel caso fossero segnati con l’icona bianca potete tranquillamente evitarli e usare la vostra deluxo, oppressor mk2 ecc.. ma nel caso in cui fossero segnati in blu sarete costretti a completare la missione con quel velivolo.

Altra nota importante è che potete distruggere tutti i velivoli contenenti le casse in modo da far cadere il carico e riportarlo alla base con il vostro mezzo preferito.

Vendere le casse

Sia che abbiate 1 o 50 casse potrete cominciare la missione di vendita trovandovi però probabilmente con più di un velivolo da consegnare.

Consigliamo di andare in una sessione pubblica MTU possibilmente con amici per un po’ di aiuto con le consegne.

 

Attenzione nel non perdere anche solo una singola cassa da consegnare in quanto potrebbe comunque decurtarvi la vendita del 50%, nonostante si tratti di una sola cassa.

 

Se puntate al massimo profitto vendete sempre lo stesso tipo di casse tenendo a mente che se vendete almeno 25 casse di Droga, Medicinali o Materiali Chimici ottenete un bonus del 35% portando il valore totale del venduto a 337.500$.

Completando 50 casse dei prodotti sopra citati otterrete il 70% di bonus vendendo 850.000$ di merce.

 

Materiali animali, Opere d’Arte ed i Gioielli offrono un bonus del 12% per ogni 10 casse collezionate per un profitto massimo di 800.000$

 

Le ultime due categorie: tabacco e beni contraffatti offrono un bonus del 5% per ogni 5 casse collezionate per un profitto massimo di 750.000$

 

Tabella Profitti Massimi

 

Materiali Profitto con 50 casse
Droga – Prodotti Chimici – Medicinali 850.000$
Materiali Animali – Opere d’arte – Gioielli 800.000$
Tabacco e alcol – Beni contraffatti 750.000$
Materiali casuali senza bonus 500.000$

 

Ricordiamo che si aggiunge un bonus dell’1% per ogni giocatore in sessione presente non facente parte del vostro MC o CEO.

 

Il cooldown tra una missione di vendita e l’altra è di 3 minuti.

 

Parlando brevemente di tempistiche è realistico dire che per completare uno stock di 50 casse sono richieste circa 2,5/4 ore di gioco giocando con un team da 4 persone.

Giocando da solo potete arrivare fino a 18 ore di gioco.

Potete capire quindi che se giocate da soli e comprate anche solo l’hangar più economico (1.200.000$), per rientrare del costo e cominciare a guadagnare vi serviranno 2 vendite per un totale di 30-36 ore di gioco.

 

Sicuramente non il business migliore da fare in solitaria.

Exit mobile version