Gamegrind
Notizie, Notizie

Leak nuova season Fall Guys

Crediti Immagine: Mediatonic

Nuova stagione in arrivo su Fall Guys tra meno di un mese e come sempre cominciano a spuntare leak riguardanti livelli, pass stagionale, costumi e tutti gli altri cosmetici. Vediamo perciò che cosa sappiamo riguardo la nuova stagione di Fall Guys.

Partiamo con un gameplay che abbiamo trovato online di Party Promenade, uno dei nuovi livelli della season in arrivo

A parte i nuovi colori brillanti e texture per i round, non possiamo fare a meno di notare i nuovi scivoli come meccanica importante dell’aggiornamento. Tra le novità anche le piattaforme circolari molto simili a See Saw e il cannone che spara palloni ad una velocità nettamente superiore al solito.

Nuovi Livelli

Al momento abbiamo visto solo tra 3 livelli, speriamo che a sto giro siano almeno una decina. Quelli di cui sappiamo qualcosa sono:

Nuova meccanica di gioco

Il trapezio da circo sarà una delle nuove meccaniche aggiunte che al momento conosciamo. La parte innovativa è la possibilità di aggrapparsi al trapezio sempre con lo stesso tasto del grab classico

Nuovi cosmetici stagione 6

In questo video potete vedere tutti i nuovi cosmetici (emote, esultanze, pattern, colori e facce) disponibili nella stagione 6.

In merito ai costumi ne abbiamo qualcuno e sono un misto tra un tema da circo e qualcosa più legato al natale considerato che la stagione 6 inizierà praticamente a dicembre.

Eventi e collaborazioni

Siamo a conoscenza di due collaborazioni. La prima già nota con Horizon Zero Dawn ed un evento dedicato al Aloy in cui sembra saremo alla ricerca di oggetti in gioco. L’altra dedicato ad un vecchio film d’animazione intitolato Nightmare Before Christmas. Per l’evento di Aloy sono stati creati degli asset dedicati come i pinguini ed i rinoceronti.

Sembra che gli eventi live in stile Fortnite verranno aggiunti su Fall Guys da questa stagione. Parliamo di eventi che cambiano giorno dopo giorno andando a modificare la mappa, o in questo caso i vari livelli. Sembra ci sarà un evento di satelliti che cominceranno a comparire in alcuni livelli su tre fasi distinte. Al momento non si sa altro.

Queste sono le novità importanti che sono trapelate negli ultimi giorni. La colonna sonora è già stata pubblicata così come il video con tutto il sesto pass stagionale. La season 6 dovrebbe uscire nei primi giorni di dicembre, mancano perciò meno di 30 giorni. Speriamo sia una stagione che faccia la differenza e che sia l’inizio del controesodo su Fall Guys.

 

 

Exit mobile version