Gamegrind
Wiki

Lupo Pietra di Luna – Animali Leggendari

Vediamo il Lupo Pietra di Luna Leggendario appartenente alla categoria degli animali leggendari chiari. Il Lupo è trovabile facilmente grazie alla missione di Harriet.

Lupo Pietra di Luna

La caccia al Lupo Pietra di Luna

Una volta fatta partire la missione ci ritroveremo a Window Rock nell’Ambarino. La prima cosa che dobbiamo andare a fare è recarci all’area dell’avvistamento. Da qui avrete due alternative casuali in cui potreste imbattervi: la prima consiste nel cercare il branco di lupi del Lupo Pietra di Luna, oppure dovrete trovare l’accampamento dei bracconieri.

La ricerca del branco

Nel primo caso, ovvero quello in cui siate alla ricerca del branco di lupi si tratta solo di spostarsi in tre zone differenti seguente le tracce. Fate attenzione poi all’intero branco che non starà a guardare mentre cercherete di catturarne il capo.

Caccia ai Bracconieri

Il video invece linkato in questo articolo mostra il secondo caso. Sono stato abbastanza fortunato e ho trovato in pochissimi minuti l’accampamento dei bracconieri. Una volta eliminati tutti ho aperto la gabbia e mi sono messo al riparo. Da questo posizione è comodo fotografare l’animale così come sedarlo o ucciderlo senza rischiare di morire.

Exit mobile version