Gamegrind
RDR Online

Mappa Collezionabili Red Dead Online

mappa collezionabili red dead online

Se sei qui hai sentito probabilmente parlare di una mappa collezionabili per Red Dead Online disponibile da qualche parte. Oppure c’è una buona possibilità tu non ne sappia niente ma ci abbia sperato in qualcosa del genere.
Ebbene si, esiste una mappa interattiva online completamente gratuita riguardante i collezionabili per Red Dead Online. E’ una mappa completa che riporta tutti i collezionabili con posizioni e cicli di spawn.

Mappa Collezionabili Red Dead Online di Jean Ropke

La mappa he stai cercando è stata creata da Jean Ropke a cui tutti noi giocatori di Red Dead Online dobbiamo un grazie e anche magari qualcosa di più. La puoi trovare cliccando qui
Questa mappa è esclusiva per coloro che possiedono il ruolo del collezionista, se cercati animali, missioni, piante ecc.. andate invece a quest’altra mappa sempre di Jean Ropke cliccando qui

Come usare la Mappa Collezionabili Red Dead Online

Ad una prima occhiata può sembrare confusionaria con un menu gigantesco a sinistra e una mappa piena di icone a destra. Andate sul menu a sinistra e premete “hide all” così da pulire tutta la mappa e cominciare da zero a capirne il funzionamento.

Scorrendo la lunga lista del menu noterete che le varie voci altro non sono che le diverse collezioni che potete cercare, completare e vendere a Madame Nazar. Cliccando sul nome della collezione la farete comparire sulla mappa. Andando invece a cliccare sulla freccia andrete ad espandere la lista in modo da vedere il guadagno e tutti i singoli collezionabili che la compongono. A questo punto tenere traccia dei singoli oggetti è veramente semplice in quanto vi basterà cliccarci sopra per contrassegnarli come trovati e nasconderli dalla mappa.

Altre Informazioni utili

Tra le altre informazioni che potete trovare sulla mappa collezionabili ci sono:

Scorrendo ancora più sotto troverete impostazioni e personalizzazioni della mappa per migliorare la vostra esperienza. Vedete se ci sono opzioni che fanno al caso vostro come la generazione di percorsi oppure modificare colori, opacità e molto altro.

Exit mobile version