Gamegrind
Notizie, Notizie

Nuove missioni Telegramma disponibili

missioni telegramma red dead online

Con la nuova settimana di sconti sono arrivate tre nuove missioni telegramma su Red Dead Online. Il telegramma si chiama “Un duro lavoro” e come tutti i telegrammi deve essere recuperato dall’ufficio postale oppure la cassetta dell’accampamento.

Le tre nuove missioni telegramma disponibili sono:

Ogni missione può essere giocata a normale, difficile oppure senza pietà e ognuna ha un tempo di attesa di 15 minuti. La cosa bella di queste missioni è che un approccio furtivo verrà premiato, permettendoci di giocare missioni in modo diverso rispetto a molte al momento disponibili. Ogni missione sarà in mira manuale e senza nemici riportati sul radar.

Morto e sepolto

In questa missione dobbiamo trovare un bersaglio a Saint Denis, ucciderlo e consegnare una busta che portava direttamente a Josiah. Non ci saranno aiuti sul radar, l’unico modo per identificare la persona è andare al mercato di Saint Denis e cercare un tizio con una tuba e una benda sull’occhio. Verremo premiati se riusciremo ad uccidere il bersaglio senza farci notare. Consiglio di giocarla di notte per evitare testimoni.

Inferno di Ghiaccio

Verremo trasportati sui monti vicino a Colter. Il nostro obiettivo è raggiungere l’accampamento e trovare un elenco all’interno di una delle case. Colter sarà pieno di guardie da evitare se vogliamo completare questa missioni in modo furtivo. Il gioco ci premierà con maggiori ricompense se riusciremo ad entrare e uscire senza farci notare. Non è semplice, ve lo dico già adesso.

Giustizia di frontiera

Ci troveremo ad Armadillo dove dobbiamo distruggere tre carri di una banda che sta occupando la città. La missione non sembra fattibile furtivamente ed il gioco non dice niente in merito al completamento. Tuttavia se notate le disposizione delle guardie sarebbe fattibile se non fosse che l’unico modo per far saltare i carri è usare la dinamite. Cercheremo di andare più nel dettaglio di questa missione con l’aiuto della community.

In arrivo i gameplay non commentati a difficoltà senza pietà.

Exit mobile version