Gamegrind
Notizie, Notizie

Nuovi contenuti in arrivo per RDO

La Rockstar esce allo scoperto sui piani a breve termine per Red Dead Online e lo fa portandoci notizie su un aggiornamento dietro l’angolo e uno che potrebbe essere a due mesi di distanza.

Nuove Gare il 25 Maggio

Innanzitutto la prossima settimana arriveranno 8 nuove gare, alcune di esse ambientate a:

Verranno inoltre introdotte le gare libere che permetteranno ai giocatori di scegliere il percorso migliore per attraversare tutti i fuochi di segnalazione. Quindi a partire dal 25 Maggio avremo nuove gare standard, nuove gare al bersaglio e la nuova versione libera è disponibile come gare libere sia come gare al bersaglio libere.

L’aggiornamento estivo di Red Dead Online

In merito all’aggiornamento estivo di Red Dead Online arriveranno nuove missioni per coloro che vogliono entrare nel mondo criminale della frontiera. Guido Martelli, fidato luogotenente di Angelo Bronte sta creando una sua rete criminale. I giocatori avranno quindi modo di eseguire intimidazioni, omicidi e rapine.
Queste sono tutte le informazioni che al momento abbiamo sull’aggiornamento estivo di Red Dead Online.

Le nostre impressioni

Lasciando perdere le gare del 25 Maggio che sono una delle cose meno richieste dalla community, parliamo invece dell’aggiornamento estivo. Questo è ciò che abbiamo chiesto sin dai primi tempi su Red Dead Online. L’unica cosa è capire se sarà strutturato come un ruolo nuovo oppure si tratta solo di missioni sporadiche o più simili a missioni storia. Rockstar come potete vedere non ha lasciato trapelare molto.
Sappiamo che passeremo molto tempo a Saint Denis senza però una data di uscita e informazioni dettagliate sulla struttura di questo aggiornamento.

Quando uscirà il nuovo aggiornamento estivo di Red Dead Online?

Rifacendoci all’anno scorso quando uscì il naturalista fu il 28 Luglio 2020. Restiamo quindi conservatori in merito e non facciamoci favole su un rilascio anticipato rispetto all’anno scorso. Guardando il calendario l’aggiornamento estivo di Red Dead Online 2021 potrebbe uscire Martedì 27 Luglio 2021, onestamente non mi aspetto una data anticipata, anche se sarebbe una bella sorpresa.

Cosa aspettarsi dall’aggiornamento estivo di Red Dead Online?

Niente. Non aspettatevi niente come al solito. Seppur divertenti gli aggiornamenti Rockstar su Red Dead non hanno mai veramente convinto a parte il primo rilascio dei 3 ruoli iniziali. In generale gli aggiornamenti su Red Dead Online sono scarni, privi di contenuto veramente esaltante e soprattutto contenuto fruibile in pochissime ore di gioco.
Questi contenuti non sono sufficienti per persone che giocano con costanza a Red Dead Online settimanalmente, ma al momento Rockstar non sembra aver intenzione di premere l’accelleratore su nuovi contenuti per RDO.
Ripeto quindi, non aspettatevi niente. Pensate che saranno 5 missioni abbastanza veloci senza un ruolo e al massimo la possibilità di rigiocarle.

Exit mobile version