Gamegrind
Notizie, Notizie

Nuovi Leak del Mid Season Update di Fall Guys

Crediti Immagine: Mediatonicgames.com

In attesa dell’evento dedicato al Golden Glizzy atteso per questo weekend, oggi abbiamo messo mano su nuovi leak del Mid Season Update di Fall Guys!

I soliti leakers @Pancake e @Krxnky hanno infatti deciso di fornirci diverse nuove informazioni sui contenuti in arrivo.
Per cominciare, abbiamo scoperto alcuni dei nuovi costumi in collaborazione in arrivo, ovvero quelli di Dead Cells, Monkey Ball e Umo and Super Umo.
I costumi non sono per niente male.

Passiamo invece ad aspetti più interessanti, come le nuovi varianti di alcuni vecchi round.
Qui potete infatti notare una variante di Door Dash.

Crediti Immagine: Mediatonicgames.com

Mentre qui troviamo una variante di Gate Crash.

Crediti Immagine: Mediatonicgames.com

Abbiamo poi visto alcune varianti di Lily Leapers, la maggior parte però parecchio confusionarie e soprattutto non ben chiare nelle differenze con la versione originale.
Sono state poi introdotti alcuni dei nuovi ostacoli (come le Rane) in vecchi round, come possiamo notare in questo esempio di Slime Climb.
I palloni bianchi e rosa che vediamo vicino al traguardo hanno infatti lo stesso meccanismo delle rane introdotte nella Stagione 5.

Crediti Immagine: Mediatonicgames.com

Stesso discorso per quanto riguarda questa nuova variante di Fall Mountain (del quale abbiamo visto anche una variante con una zona senza gravità).

Crediti Immagine: Mediatonicgames.com

Qui invece possiamo osservare una variante di Stompin’ Ground, con una pedana scorrevole al centro.
Inoltre abbiamo potuto notare una variante nella quale sono presenti delle Ventole ai lati (dove al momento troviamo tutte le Lily Pad), per rendere il livello ancor più difficile.

Crediti Immagine: Mediatonicgames.com

Hanno poi implementato nuovi patterns per quanto riguarda i blocchi di ghiaccio nel round Snowball Survival, dove possiamo osservare quanto potrebbe essere opportuno cambiare completamente approccio in queste varianti.

Crediti Immagine: Mediatonicgames.com

In Bubble Trouble invece hanno deciso di aggiungere alcune varianti per le zone in cui troviamo le Bolle, come appunto in questa zona troviamo un Baton rotante mai visto in precedenza.

Crediti Immagine: Mediatonicgames.com

Stesso discorso vale per Pegwin Pool Party, dove possiamo notare una variante con una ventola che ricorda molto il livello Big Fans.

Crediti Immagine: Mediatonicgames.com

Un livello sul quale hanno lavorato molto sotto l’aspetto delle nuove varianti è sicuramente Slimescraper.
Sono tante infatti gli ostacoli nuovi o comunque modificati, per il quale vi rimandiamo direttamente al tweet del leaker @Pancake per osservare le immagini.

Stesso discorso per quanto riguarda Treetop Tumble, dove appunto le varianti nuove sono davvero molte.

Per finire, siamo riusciti a dare un’occhiata alla rivisitazione completa di Bloc Party.
Da notare che la velocità del round non sarà così elevata come nel video dimostrativo.


Pare dunque che abbiano davvero lavorato moltissimo con le varianti dei livelli esistenti.
Siamo sicuramente soddisfatti, visto e considerato che molti dei livelli erano diventati ormai davvero banali da superare.
Ad ogni modo, resta un pò di amaro in bocca, visto e considerato che tutti questi sforzi per costruire nuove varianti potevano essere indirizzati alla creazione di tanti nuovi livelli.

Infine siamo riusciti a dare un’occhiata al nuovo livello in arrivo (sperando non sia l’unico), intitolato Sum Fruit.

Crediti Immagine: Mediatonicgames.com

A livello di gameplay, bisognerà contare la frutta e trovarsi sulla casella con la quantità di frutta esatta nel momento in cui scade il timer.


É stato poi annunciato che potremo vedere Fall Guys al Gamescom 2021.
Possibilmente la finestra dedicata al titolo sarà sfruttata per annunciare le collaborazioni con altri titoli.

Questo è un pò tutto ciò che riguarda i nuovi Leak del Mid Season Update di Fall Guys, sperando di ritrovarci anche con qualche nuovo livello in più, considerando che la Stagione 5, nonostante sia molto accattivante dal punto di vista estetico, è sicuramente priva di contenuti.

Exit mobile version